|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
[Trieste+sped] e6600+4x1gb ddr2 kingmax 800+asus p5k
Allora vendo in blocco GIA' ASSEMBLATO con fattura del rivenditore e garanzia valida fino a fine giugno 2009 per cpu e scheda madre. per le ram la garanzia è a vita!
cpu intel core 2 duo e6600 mai overcloccato, sarò poco furbo ma in 10 anni di pc non ho mai cloccato un processore e non intendo farlo in ogni caso! Garanzia valida fino a fine giugno 2009 50€+ss scheda madre asus p5k perfettamente funzionante nonostante si sia rotto un angolo vicino al meccanismo di ritenzione di una fila per la ram, è successo quando ho montato un modulo ram e un pezzo di plastica nera si è rotto ma difatto tiene il banco di ram saldamente (da più di un anno ormai e mai avuto problemi!)! garanzia fino a fine giugno 2009. 40€+ss possiedo la scatola originale, manuali e cd vari! 4x1 gb di ram kingmax serie mars ddr 2 800 mhz con garanzia a vita 40€ in blocco+ss singolarmente sono 10€ l'una +ss. 3 banchi li ho acquistati separatamente per cui ognu sarà provvisto del proprio scontrino, il quarto invece, acquistato assieme a cpu e mobo avrà la fattura del rivenditore che comprende gli altri componenti. se acquistate in blocco troverete già tutto assemblato così come ho tirato fuori dal case....140€ in tutto spedizione assicurata inclusa pacco celere 3. se acquistate separatamente i pezzi calcolate poi la spedizione di 10€ e trovate il totale. PAGAMENTI TRAMITE RICARICA POSTEPAY! no contrassegno in quanto i soldi non arrivano mai o se li tengono le Poste e mi è già successo...NO PAYPAL E EBAY che riguardo a commissioni sono da FURTO! Il motivo per cui vendo tali componenti è che sono passato a nuovo sistema Intel! SI PRIVILEGIA LA VENDITA IN BLOCCO!
i7 13700K ![]() ![]() Ultima modifica di hardstyler : 28-03-2009 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
pu intel core 2 duo e6600 mai overcloccato, sarò poco furbo ma in 10 anni di pc non ho mai cloccato un processore e non intendo farlo in ogni caso! Garanzia valida fino a fine giugno 2009 50€+ss
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda p5k 40€ spedizione inclusa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
coda x il blocco
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda per la cpu, ma dai anche scatola originale e dissi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusate! Ho omesso un particolare importante: privilegio nonostante la coda chi si prende il BLOCCO con tutto quanto questo perchè non ho la custodia del processore e soprattutto perchè la fattura indica mobo+cpu+1gb di ram, gli altri 3 sono a parte non è un problema. Per cui se nessuno si indiavola darei la precedenza a:
franzgranata che prende il blocco!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho scatola per la cpu, solo per ram e mobo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
concludo con TE!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Altre volte la regola della precedenza al blocco mi si è (giustamente) ritorta contro.
Il regolamento dice che le precisazioni sulle regole della coda vanno fatte prima, non durante. Io chiedo il rispetto del regolamento, poi fate vobis
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
e vabbè...è sempre la stessa storia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
CODA CPU
MI DIRESTI IL VID??? PRONTO A CONCLUDERE
Case:CoolerMaster Storm Scout Ali:LC-PoWER 650 Watt Cool:Stock Cpu:Intel Core i3-2100 Mobo:MSI PH61A-P35B3 Ram:4GBx2 DDR3 Corsair 1600 Mhz Hard-Disk:DiamondMax 320 GB Scheda Video:GeForce Gainward 260 GTX |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Nel primo post comunque c'è scritto chiaramente: "Allora vendo in blocco GIA' ASSEMBLATO con fattura del rivenditore e garanzia valida fino a fine giugno 2009 per cpu e scheda madre. per le ram la garanzia è a vita!" Casomai non c'è scritto che smembra..... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Non appena franzgranata si fa vivo confermo la vendita a lui.
i7 13700K ![]() ![]() Ultima modifica di hardstyler : 28-03-2009 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Va bè lascio....
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ti ho inviato pvt!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda processore, scheda madre e 2 gb di ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Coda x la cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
coda blocco
415 Transazioni OK da mostrare a richiesta VENDO QUI PC 1: STACKER/LC POWER 550W/ASUS Maximus Formula x38/Intel QX9770@ Zalman 9700 NT/7950 GX2 1GB DDR3/2 x 2Gb Kingston Hyper X ddr2 1066 MHz/MAXTOR 80 Gb Sata 2 + 2 x SAMSUNG 400 Gb Sata 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.