|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
CAMBIO DI QUALIFICA
Buongiorno a tutti
Oggi mi è successa una cosa che ha dell'incredibile, il mio capo mi convoca nel suo ufficio per comunicarmi che da operaio 3°livello , mi porta ad impiegato 5° livello .visto che non fa nulla per niente e che non punta 3 se non ha in mano 500 visto e considerato che le retribuzioni di fatto tra i due livelli si differenziano di poco, alla fine invece di guadagnarci qualcosa in più, ci rimetterei...............come al solito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Rimettere non puoi rimetterci..... è tassativamente vietato abbassare le retribuzioni....... le retribuzioni possono solo aumentare!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Si anche io so che se si modifica un contratto le condizioni per il lavoratore debbono tassativamente migliorare a livello di inquadramento e di retribuzione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e gli scatti che fine fanno? io ho fatto due conti e la differenza sarebbe di 60 euro lordi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
contratto metalmeccanico o di altro tipo?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sulla rete c'è molta confusione al riguardo, secondo me neanche i consulenti del lavoro sanno con precisione come è la legge
|
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Se è un passaggio temporaneo in categoria superiore il contratto dice:
Quote:
Quote:
mentre Quote:
sicuramente eri con contratto di apprendistato e avendo il contratto in scadenza ti viene fatto, come da legislazione vigente, un contratto di operaio puro qualificato a tempo indeterminato
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non sono apprendista, ho il contratto a tempo indeterminato.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora ti hanno aggiornato il livello rispetto alle mansioni che ricopri, in ogni caso senza benefit lo stipendio mensile è più alto rispetto al terzo livello
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.

.