|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-NO-VA] Router ADSL 2+ \ 4 porte Ethernet \ AtlantisLand A02-RA141
Ciao a tutti,
vendo modem router ADSL2+ con 4 porte ethernet sul retro per condividere la vostra connessione ADSL con 4 sistemi tramite cavo ethernet, o più computer e in wireless aggiungendo un secondo router collegato a questo prodotto. Features dispositivo: Modem ADSL2+ integrato per accesso Internet ad alta velocità Switch integrato con 4 porte 10/100Mbps Fast Ethernet SoHo Firewall con DoS, Parental Control con Packet Filter ed URL Blocking Dynamic DNS, UPnP, Virtual Server e DMZ Facile configurazione via Web, anche da remoto Il prodotto non mi ha mai dato problemi e ha soddisfatto nel corso del tempo tutte le mie necessità. Ora purtroppo ho acquistato un portatile e son dovuto passare a un dispositivo wireless. L'unico neo del prodotto è che tirando troppo i cavi ho danneggiato i perni in plastica che fissano il cavo all'interno della porta ethernet. Alle prime due porte mancano quei piedini in plastica, come è visibile dalla foto. Tutte le porte funzionano regolarmente. PREZZO: 15 EURO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.