|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Acquisto videocamera Canon HF 100 info su siti
Ciao
devo prendere una videocamera, ho letto per giorni nel web e ho tirato una conclusione che la migliore come qualità/prezzo è questa, se mi sbaglio ditemi un altro modello. La Canon HF 100 sembra molto buona e anche bella da vedere. Per l'acquisto non saprei dove prenderla, si legge in giro prezzi che vanno dai 500 ai 800 e passa. Da amazon.de la trovo a 587 ma non mi lascino proseguire con l'ordine perche sembra che in ITA non la spediscono, eppure ho preso tanta roba li tra cui HD-DVD , LEGO ecccc. da amazon.uk ce ne sono 2 LINK che pero quella che costa meno se prose guo fino alla conferma dell'acquisto mi ritrovo questo conto finale Items: GBP 460.86 Postage & Packing: GBP 6.98 Total before VAT: GBP 467.84 VAT: GBP 93.57 Order Total: GBP 561.41 Payment Total: EUR 641,02 In teoria le tasse le pago gia dunque quello sarebbe in prezzo finale spedito incluse tasse, giusto? Adesso vi chiedo a voi, è troppo quel prezzo? la posso trovare a meno? se si dove? Ultima cosa, perche se gli abbino una sd card da 16 giga quella non me la consegnano come per la telecamera da amazon.de? Grazie Ultima modifica di FreeMan : 06-04-2009 alle 23:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
link ad eshop per ora ti sei fermato qui, forse perchè l'ho chiusa CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.