|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
[MILANO] Vendo L194WT LG 19 wide - 80€
Ciao
Vendo ottimo monitor LG L194WT 1440x900 contrasto 2000:1 tempo risposta 5 ms In condizioni perfette 80 euro Preferito scambio a mano a Milano http://img116.imageshack.us/img116/6884/img0164.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Mmmm
un ali mi sarebbe potuto servire.. Ma comunque, siamo lontani dal valore del monitor.. Poi, non spenderei piu per la spedizione che per l'ali.. Grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
coda ce la fai a includermi le spedizioni? è completo di cavi (dvi,vga),scatola e garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
No, me spiass!
Non ho ne scatola, ne garanzia. Il monitor ha sicuramente piu di un anno.. Anche per questo preferivo la consegna a mano Facciamo almeno a meta.. mi dai 85, e te lo spedisco in celere 3 impacchettato a puntino! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
mm non so senza scatola ne garanzia mmm boh facicamo che ci penso e poi ti dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
prezzo leggermente trattabile.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Ciao
ti do risposta certa domani in mattinata. Posso venire a ritirarlo a mano (o ci veniamo incontro, io sono della prov. di Novara), sul prezzo eventualmente ci mettiamo a posto di persona. Mi confermi che è completo di tutto. Grazie
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Di cosa deve essere completo un monitor?
Come ho scritto sopra, non ho scatola, e nemmeno più lo scontrino. Il monitor è stato acquistato da me.. Ma mi pare circa 2 anni fa.. Dalla foto si vede quello che vendo: monitor con relativa base. Se ti serve un cavo vga, posso fornirtelo.. Per la consegna, non faccio a tempo a spostarmi troppo, per cui, se riesci a venire a milano è meglio.. Cosi te lo faccio vedere acceso..! ![]() Il prezzo è leggermente trattabile.. Preferisco accordarci in anticipo.. anche in pm se preferisci. Cmq, fammi sapere al piu presto.. Che se lo vendo, devo sostituirlo! ![]() Ah, ovviamente funziona perfettamente.. E non ha il benche minimo difetto! garantisco! ![]() Ultima modifica di h.war : 22-04-2009 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai pm
![]()
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciao
scusa il ritardo ![]() hai pm per chiudere Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao
monitor ok. feedback più che positivo! Grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.