|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Debora Serracchiani farà strada
Bene
http://www.repubblica.it/2009/03/sez...candidata.html Sarà in corsa alle Europee la giovane friulana che si è messa in luce con un intervento senza peli sulla lingua all'assemblea dei circoli Pd, candidata Debora Serracchiani Il suo discorso impazza sul web L'annuncio di Franceschini: "Il suo nome è venuto dal basso" ROMA - Debora Serracchiani sarà candidata per il Pd alle elezioni europee. Dario Franceschini, incontrando i giornalisti, annuncia la candidatura della giovane segretaria del Pd di Udine balzata agli onori della cronaca per l'intervento tenuto all'assemblea dei circoli di due settimane fa. "Debora Serracchiani - spiega Franceschini - ha dimostrato grande energia, qualità, competenza. E' stata diretta anche nei miei confronti e ha fatto bene, questo rende vitale il partito". Il segretario tiene a sottolineare che "la sua candidatura non arriva dall'alto, ma sta emergendo dai circoli e dal territorio". Il video con l'intervento della Serracchiani, decisamente molto diretto e pieno di buon senso, impazza da settimane sul web. La militante friulana si era rivolta a Franceschini attaccandolo garbatamente ma in maniera ferma sui ritardi del partito e del gruppo dirigente. In poche settimane, Debora è diventata una sorta di "icona" della speranza dei democratici. La sua candidatura, dunque, era abbastanza attesa. Per quanto riguarda gli altri nomi che comporranno le liste del partito alle europee Franceschini non fa anticipazioni: "Il 21 aprile ci sarà la direzione per chiudere le liste, quindi c'è ancora tempo. Ci stiamo lavorando, è presto per fare i nomi". (3 aprile 2009)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh non sara' perfetta ma sempre meglio della letteronza del pdl...
C;mla;,z;,a
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Foto
.....e cmq se non è una ex-velina(letterina,marchettina, ecc....) non è adatta alla nostra politica !
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ottimo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
spero solo che non sia un modo per spedirla al Parlamento Europeo e togliersela dalle palle in Italia.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
ogni volta che rivedo spessoni del suo video penso sempre a come definisce l'IDV e DiPietro...e proprio non mi va giù
il resto del suo famoso discorso è lodevole...ma quella parte proprio no..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Se una persona è autenticamente di sx è normale che non digerisca DP.......
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
per chi non l'avesse visto
http://www.youtube.com/watch?v=t5rZg66Zr_s http://www.youtube.com/watch?v=6Y8MpGcgS9w |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Ma chi è questa sfigata?
Vogliamo mettere questa tizia con ANNAGRAZIA CALABRIA? ![]() http://mmedia.kataweb.it/foto/532545...razia-calabria Altro che storie, dovevate sentirla quando ha raccontato di essere stata chiama da LUI in persona, che l'ha divinamente investita con le parole "sarai TU la speaker del congresso" ![]() E avreste dovuto vederla sul palco, radiosa, trasfigurata in piena estasi mistica, con la voce tremante quando annunciava che a momenti sarebbe salito sul palco LUI, quasi incapace a pronunciare il SUO nome divino, ma alla fine ce l'ha fatta, l'ha detto, "SILVIO, SILVIO BERLUSCONI" in un tripudio di luci sfolgoranti e bandiere che sventolavano senza posa Ma dove vogliono andare quelli del PD con solita compagnuccia malvestita, se ne tornasse al centro sociale a inneggiare a ce ghevara Ultima modifica di Trabant : 03-04-2009 alle 16:47. |
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
peggio di una politichessa-letterina c'e' solo una finta-giovane-dainuoviideali-invecenoiosissima-elettricepd
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dice che l'idv è un parito fatto sulla persona , partito personale di DiPietro... ( basato sulla persona si può anche condividerlo , ma che sia partito personale non credo proprio.. )
per questo uno di sx non dovrebbe votare l'IDV ?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Invece il PD è un partito basato sulle persone... gli "ineliminabili".
Manco con la trementina si riesce a scrostare Rutelli o D'Alema, e questa parla di Di Pietro... ...ma mi faccia il piacere. ...che poi magari la fanno pure leader (giusto per "mimare" gli USA ed Obama) ma si fagocitano tutti i ministeri e non le fanno dire mezza parola senza prima decidere le linee nel backstage.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Volessero cambiare la politica dovrebbero fare le primarie... ma per i nomi da infilare nelle liste UE.
Uno vota i "candidati candidati" ed a seconda dei risultati si costruiscono le liste (ma senza barare, ci si presenta solo in una o due circoscrizioni).
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Comunque è il solito esempio di cooptazione, un "misero" tentativo di presentare una faccia nuova sfruttando il successo (costruito da Repubblica?) del video avuto sul web
Non mi sembra questa pratica di scelta dall'alto diversa da quella del PDL, solo che come al solito a sinistra sono esteticamente meno appetibili (per così dire Comunque secondo me così non si va da nessuna parte
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
vorrei aggiungere la mia idea di politico quadratico medio del 2009: un fallito dotato di ottima parlantina |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più dal basso di così di muore. non sparate sempre a prescindere su ogni cosa... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il PD resta un "sepolcro imbiancato".
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!