|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
la mia tv è posseduta
Ho un portatile compaq, non ho potuto fare in tempo a prendere nota di che chip grafico monti e al momento non l'ho a disposizione.
Il problema è questo. Collego l'uscita s-video alla tv tramite adattatore scart. Estendo il desktop sulla tv (756x504 o qualche cosa del genere @32bit). Luminanza e colore sono nella norma. Il problema sorge quando porto una finestra di una qualsi applicazione dallo schermo del portatile alla TV... nell'istante in cui la finestra inizia ad entrare nel secondo schermo, l'immagine diventa in bianco e nero. Quando riporto la finestra dell'applicazione completamente sul monitor del portatile, l'immagine sulla tv ritorna a colori (lo schermo è vuoto, ma l'effetto si nota perchè lo sfondo del desktop è colorato). Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per lavorarci sopra, ma l'ultima volta che avevo collegato tale portatile alla tv, invece del cavo s-video avevo usato un RCvideo, e non mi pare proprio di ricordare che avesse dato simili problemi. Comunque mi pare assurdo che lo schermo secondario diventi B/N a seconda del fatto che ci sposti una finestra. Da che cosa potrebbe dipendere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.