|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[RM + SPEDIZIONE] Vendo Internet Tablet PC Nokia N810
Internet Tablet PC Nokia N810 Tablet usato ma come nuovo
INFO PRODOTTO Nokia N810 ha uno schermo da 4.13" con risoluzione WVGA (800 x 480 pixel) estremamente luminoso e con sensore di luminosità ambientale. La memoria interna 2 GB ed è ampliabile grazie al supporto per memory card miniSD fino a 8GB (opzionale). Tastiera completa QWERTY scorrevole, webcam VGA frontale e ricevitore GPS integrato!! WiFi IEEE 802.11b/g per connettersi a internet senza fili a hot spot o a reti casalinghe e non, Bluetooth v.2.0 e USB. Presa 3.5 mm stereo per auricolari. Ideale per chiamare e video chiamare con SkyPe, messenger, e i vari VOIP. Autonomia della batteria: 4 ore in uso sfrenato con musica, video, wifi, ecc 14 giorni in standby. Interfaccia Nokia Linux Maemo. Browser internet basato sulla tecnologia Mozilla con supporto Web standard di ultima generazione, incluso AJAX. Lettore multimediale integrato per la visione e l'ascolto di contenuti multimediali scaricati, trasferiti o in streaming, e comoda gestione della libreria multimediale. Visualizzazione delle immagini a tutto schermo e funzionalità presentazione. Lettore per la sottoscrizione, la gestione e l'aggiornamento dei web feed. Formati video supportati: 3GP, AVI, WMV, H.263, H.264, MPEG-1, MPEG-4, RV (RealVideo). Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, AMR, AWB, M4A, MP2, RA (RealAudio), WAV. Playlist supportate: M3U, PLS, ASX, WAX, WVX, WPL. Formati immagine supportati: BMP, GIF, ICO, JPE, JPEG, PNG, TIF/TIFF, SVG, Tiny, WBMP. Riassumendo le principali caratteristiche: Scopri il Web 2.0 con il browser basato su Mozilla, la tastiera estesa e l'ampio display touch screen! • Pratica tastiera QWERTY a scorrimento, integrata • Ricevitore GPS integrato • WiFi IEEE 802.11b/g • Bluetooth 2.0 • Vivavoce stereo e microfono di qualità • Supporto da tavolo integrato • Webcam VGA integrata • L'ampio display del Nokia N810 è di tipo touch screen da 4,13", capace di riprodurre fino a 65.000 colori • Tasto hardware per il blocco del touch screen e dei tasti • Sensore di illuminazione ambientale Con confezione originale e completa di • Nokia N810 Internet Tablet • Batteria Nokia BP-4L • Auricolare stereo Nokia HS-48 • Caricabatterie da viaggio Nokia AC-4 • Supporto veicolare Nokia CR-89 • Custodia in pelle CP-223 • Cavo di connessione Nokia CA-101 • Guida di avvio rapido ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VERO AFFARE!! PRATICAMENTE NUOVO!! E' STATO SOLO PROVATO. Vendo per non utilizzo! (E’ un regalo e quindi sprovvisto di scontrino fiscale. Garantisco sul perfetto funzionamento.) Acquistato in America, ma software e lingua Italiana. NON ESITATE A SCRIVERMI PER QUALSIASI INFO, A CHI FOSSE INTERESSATO DO IL MIO NUMERO PER QUALSIASI CHIARIMENTO TELEFONICO Accetto tutti i principali metodi di pagamento (ci possiamo mettere d'accordo). Spedizione con pacco celere di poste italiane (altre tipi spedizione su richiesta, anche ritiro a mano a Roma). PREZZO: 200€ [size="4"]prezzo nuovo 400€!!![/SIZE] Ultima modifica di pimlico : 09-03-2009 alle 08:23. Motivo: ultimo prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma - Salerno TRATTATIVE: UN SACCO;)
|
coda
di che zona sei? posso provarlo?
![]() |
#4 |
Member
|
Per me andrebbe meglio Zona Eur o Tiburtina altrimenti fammi sapere.
ok per prova, se sei veramente interessato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
salve....
sente accete scambio con samsung c6620 una settimana di vita? vammi sapere posso pure andare a retirare a roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
interessato a 150 spedito. Eventualmente posso permutare un P990i, casomai ti interessasse. PS.Dalle foto direi che è la versione senza WiMAX, potresti confermare (ed eventualmente modificare la descrizione nel primo post) ? Thanks.
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 01-03-2009 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao,
wimax è un mio errore. Il mio ultimo prezzo è 190€ spedito pacco ordinario. E' veramente nuovo e mai usato. Se interessato do il num cell per eventuali chiarimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Mi spiace, ma sopra quella cifra non posso (e non voglio, visto che sarebbe un grosso sfizio inutile
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao.
Interessato ad uno scambio con uno Zaurus SL-C3000 con scheda WiFi, confezione originale e diverse rom? Buona serata. Csar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Grazie,mi dispiace non sono interessato a scambi.
se interessato cmq ci possiamo sentire in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
|
Ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Venduto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.