|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
informazioni file di paging
Il mio portatile da errore PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
La ram è in ottimo stato, così come la video ram. La Microsoft ritiene che questo errore possa essere generato da: - ram difettosa (esclusa perchè sostituita 2 volte, l'errore rimane) - video ram difettosa (esclusa, il test non da errori) - cache L2 non funzionante - errore NTFS (escluso, riformattato 2 volte, l'errore rimane anche con la configurazione di fabbrica). - errore nell'hard disk con conseguenti errori nel file di paging. Ho disattivato il file di paging sul disco C: per verificare se l'errore viene dal disco. Ho 2gb di ram e uso Autocad... L'averlo disattivato mi causerà problemi? E' meglio che lo riattivi su uno dei due dischi 2,5" esterni (che sono in usb)? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il file di paging ti conviene riattivarlo , impostando : "dimensioni gestite dal sistema" .
l' errore potrebbe essere causato anche da qualche programma in uso o da piu programmi in uso contemporaneamente , devi controllare quando ti esce l' errore che programmi stai utilizzando . Controlla anche in pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> visualizzatore eventi >> e guarda su "applicazione" e su "sistema" se all' orario che ti esce l' errore ti compare qualche segno rosso di errore . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.