|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Buffalo Linkstation Live con Bittorrent
ciao a tutti, stavo pensando di acquistare il disco e server Buffalo Live con client bittorrent integrato, pero ho ancora qualche domanda che mi piacerebbese rispondessero solo le persone che sono in possesso di un apparecchio cosi oppure che lo conoscono perfettamente: quindi
sono uno studente e vado ad una scuola che dista 3 ore da casa mia (un internato), quindi non ho nessun tipo di accesso alla configurazione del router e del firewall (a scuola). la mia idea era quella di lasciare questo hard disk a casa e scaricare 24 ore su 24. le mie domande sono: 1.posso settare lo scaricamento in modo che durante il giorno scarica a 100 kb/s e poi durante la notte va al massimo, in modo che le altre persone a casa possono ancora utilizzare l'internet? 2.Con il web server posso accedere ovunque io mi trovi a tutte le cartelle come con un account Administrator o roba del genere?? 3.Posso accedere alla cartella di scaricamento anche quando non mi trovo a casa e quindi scaricare la roba su pc?? 4.Come rumorosità, e sopportabile se lasciato in camera?? 5.é possibile utilizzarlo con la ps3 e guardare i film in streaming? 6. qualsiasi problema 8. avete notato costi aggiuntivi per la bolletta della luce da quando utilizzate questo apparecchio?? grazie mille in anticipo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.