Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-04-2009, 14:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...esa_28594.html

Una nota proveniente dalla Semiconductor Industry Association segnala come il calo delle vendite di chip sia in continua discesa. Nel corso dei primi mesi del 2009 questa diminuzione ha fatto registrare un -30,4%

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:13   #2
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Ma chip di che genere, quelli delle mainboard?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:22   #3
Zamparonne
Junior Member
 
L'Avatar di Zamparonne
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 20
un pò generica cone news.. :|
__________________
Core 2 Duo E8500 / ASUS MAXIMUS II Formula P45 / Zotac 8800gt AMP/ CRUCIAL BALLISTIX DDR2 (4x1GB) PC2-6400 / Liquid Cooling / (2x) RAPTOR VELOCI SATA2 300GB
Zamparonne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:45   #4
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10871
il mercato degli integrati...ovvero tutto quello prodotto da intel, st, amd, infinenon ...dalla cpu ai chip per i nokia...penso sia il mercato che duranre la crisi nn ha mai dato nenache un segnale di ripresa
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:49   #5
Severnaya
Senior Member
 
L'Avatar di Severnaya
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2544
è uno dei mercati del superfluo dopotutto
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 14:59   #6
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8951
Quote:
Originariamente inviato da Severnaya Guarda i messaggi
è uno dei mercati del superfluo dopotutto
... infatti... ma al tempo stesso il mercato che ha sentito meno deflessione di tanti altri... il che è varmente paradossale... è che siamo una società di consumatori viziati... e anche in momenti di crisi è difficile rinunciare al GINGILLO HIGH TECH... (io per PRIMO! )
A Natale 2008 Tutto il mercato era in calo escluso il mercato dell'elettronica al consumo che ha segnato un incremento! qui
Lessi una notizia parecchio tempo fa, algi albori della crisi, in cui si affermava che in America l'unico bene che resisteva al crollo del mercato era? IL TV AL PLASMA !

Faccio notare che mi sono comprato l'Iphone meno di 5 gg fa... usato.. ma se penso che 400 euro sono lo stipendio di un cassaintegrato... mi faccio cacare... e non sono comunista, intendiamoci... il mio è solo un pensiero umano... è come quando prendiamo per il CU*O le donne con gli armadi pieni borse e scarpe... per molti uomini è lo stesso giochetto...
Tutto IMHO... ci manchrebbe...

Ultima modifica di Cappej : 06-04-2009 alle 15:07.
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 15:20   #7
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
ma diciamocelo chiaramente

Diaciamocelo chiaramente non è la sola crisi a determinare questo calo vertiginoso ma in generale è l'inutilità di queste tecnologie volte al mercimonio più accanito, finchè non ci sarà vera innovazione il mercato andrà verso il vero declino, quando i potenti del mondo decideranno che l'umanità deve veramente progredire e smetteranno di affidarsi sempre al petrolio degli arabi vedremo il vero futuro quello dei motori puliti, ci vuole un cambiamento epocale nelle teste di tutti, basta con questo modello di consumismo che è un misero fallimento..........e facciamo anche progredire i paesi poveri per la madoska che se lo meritano...........questo è progresso!
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 15:52   #8
Altrove
Member
 
L'Avatar di Altrove
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 95
Ma cosa c'entra il mercato dell'hardware, che resta l'unico mercato in cui qualunque cosa costa sempre meno (grazie alla CONCORRENZA REALE) e vi è innovazione ad ogni piè sospinto??!!


Boh!
Altrove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 16:24   #9
Asa60
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
Messaggi: 1215
E' una crisi totale, conviene buttarsi dalla finestra :-(
Asa60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 16:38   #10
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 4121
C'è anche da dire, però, che è un mercato malato, che richiede il continuo ricambio di apparecchi ogni 2 anni per sopravvivere
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 16:38   #11
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
A me sembra che soprattutto intel le abbia indovinate tutte ultimamente, da atom, ai note ai desk, certo io vorrei un mercato basato sull'efficenza per watt piuttosto che sulle performance inutili, dove per migliorare qualcosa marginalmente si consuma il triplo, forse questa cresi porterà alla fine un mercato più ecosostenibile e meno viziato.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 16:51   #12
themose
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 916
eh c' era qualche redattore che continuava a non credere nella crisi...forse ora avrà cambiato idea.
themose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 18:17   #13
Aerox
Senior Member
 
L'Avatar di Aerox
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
Messaggi: 515
personalmente ,al mio pc non ho cambiato nessun integrtao, e6600@3.2ghz ,4gb di ram, 8800gts320 sono tutte cose che ho da almeno 18mesi e per quello che ne faccio del pc è piu che sufficiente, uso vista 64 con modalita risp energetico attivo e ancora il pc è ben usufruibile, quindi non prendero altre cpu nuove o vga fresche, ma a titolo di cronaca ho dovuto sostituire l'alimentatore per raggoiunti limiti di eta (8 anni) e stabilità; come high tech mi sono deciso di pensuionare il vhs e ho preso un dvdrecorder per una spesa di 480€...quindi tutto sommato da qualche parte i soldi li ho spesi anche sto periodo, in generale secondo me non c'è una vera e propria crisi nel settore, semplicemente la gente ha gia molta roba in casa e magari pure valida percui non spende denaro per aggiornare visto che i vantaggi (ad es una cpu piu parsimoniosa di corrente) sono modesti.

Per quanto riguarda i computers sono in parte contento della crisi, spero in un rallentamento nella produzione di hardware cosi chè chi spende soldi in hardware possa usufruirne per una buona vita commerciale, senza vedersi uscire il pezzo nuovo dopo poco tempo, allo stesso tempo spero che in questa ottica, pure la programmazione software venga fatta in modo meno frettoloso cosi che lo stesso hardware possa girare in modo migliore il software senza necessita di upgrade continui.Ovviamente imho...poi è chiaro che l'evoluzione continua, altrimenti saremmo all'eta della pietra!

ciao
Aerox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 21:13   #14
bongo74
Senior Member
 
L'Avatar di bongo74
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 6023
tenete i computer finchè non sono irrecuperabili
basta consumismo smisurato
__________________
Pc funzionanti,
(Amd x2 3600+ , Amd x2 4400+ , e8400, Q9400, Q9500) Debian 10,G860,i5 6500, in arrivo Q6600 Scotch edition
]
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 21:41   #15
IlNiubbo
Senior Member
 
L'Avatar di IlNiubbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 1034
Spero allora che calino i prezzi della serie E8xx0 della intel, è un pezzetto che non accade.

Mi fa un po' ridere che i rimorsi di coscenza vengano solo quando si rischia di stare male, e non quando si sta bene.
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1