|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Hard Disk Xbox su PC.
Ciao. Un mio amico ha cambiato l'hd della sua xbox con uno da 60 gb e quello vecchio (mi ha detto dovrebbe essere da 10 o 20 Gb) lo devo prendere io X il secondo PC. Solo che lui mi ha detto che prima di poterlo utilizzare sul pc deve eseguire una procedura con la Xbox (sbloccarlo o roba simile) e ora nn ha voglia di rismontare tutto. C'è modo di fare tutto con il pc?? Mi sembra strano che sia inutilizzabile senza prima "sbloccarlo".
CIAO
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Re: Hard Disk Xbox su PC.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
mi sembra strano che non abbiano messo la zampa sul bus, tipo con prese proprietarie etc... comunque non credo che ci voglia più di una formattazione, a meno che non ci siano jumper strani...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ma lui mi ha detto che deve mettere una specie di crack, e può farlo solo dall' Xbox. Altrimenti il pc con quell'HD non si accende nemmeno.
A me questa cosa sembra 1 grande cazzata, a meno che quel crack, non sia un firmware diverso per l'hd. boh...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora...
Non so come si faccia da pc... Ma l'hd dell'xbox è bloccato, nel senso che serve un programma che lo sblocchi e si fa dalla consolle... so anche che dipende dal modchip e dal bios... altrimenti bisogna fare uno hot swap... collegando l'alimentazione del pc all'hd di xbox e facendo uno swap di piattina a xbox avviata... (o una roba simile, a me non è servito...) So che si può fare anche da pc, ma non sono abbastanza informato... comunque la cosa è fattibilissima... basta documentarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
L' Hd e bloccato devi sbloccarlo con un utility che si chiama HD unlock , prima pero devi avere la chiave che si ottiene dal menu backup di evox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Si per trovare la chiave devi farlo dall'xbox , quando metti la dash evox nel menu c'e una voce che si chiama backup la lanci e sul disco si crea una bartella backup , a questo punto la passi sul tuo hd del pc, al suo interno c'è un file di testo con scritto la chiave.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma nn posso formattarlo a basso livello con il pc?
![]() |
#12 |
Member
|
Fai una prova ma secondo me non ti fa accedere al disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
hd da xbox a pc
alla fine ti è riuscita sta cosa? Io ho un hd da 120 Gb e non lo posso utilizzare, xkè non hotrovato nulla su come rianimarlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
quanta disinformazione...
non è un problema di formattazione, è semplicemente un parametro SMART: ovvero la password di sblocco del disco rigido. si può fare solo dalla xbox da cui hai preso il disco. oppure puoi provare con un bruteforce...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se avete l'Xbox da dove è stato bloccato, con EvolutionX, Avalaunch e UnleashX è questione di pochi secondi (o vedete il codice da usare col PC con programmi tipo HDDUnlock)
Diversamente, mettetevi l'anima in pace... ![]() Con un codice alfanumerico da 40, stà force deve essere brute forte... ![]()
MSI-X670E | 9800-X3D | RTX-4090 | 64GB-6000 | 2x NVMe 4TB + 16TB | LCD-28 4K Ultima modifica di Fos : 06-04-2009 alle 08:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
ma stiamo parlando della X o della 360??
Se è la 360 lo metti nel pc e formatti e Stop...Se è della X invece devi sbloccarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.