|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Acer Aspire 2920 OS Problem
Ho un Acer Aspire 2920, volevo togliere windows Vista e sostituirlo con XP, xkè mi dava non pochi problemi.
Ho inserito il cd di installazione di Windows XP Pro, ma non mi vede alcun HardDisk su cui poter installare. Allora ho pensato che il fatto potesse essere dovuto alle partizioni di vista, non visibili da xp, così le ho rimosse... Bella pensata del c... che ho fatto... Risultato: Il processo di installazione di XP continua a non vedermi l'hardDisk, e il recovery di acer non funziona, xkè nn trova più le partizioni con il sistema operativo da installare... -_- qualcuno mi saprebbe aiutare? Come faccio ad installare XP? PS: Ho una copia di windows Vista, che invece mi vede l'hardDisk, quindi credo sia un qualcosa dovuto al tipo di filesystem di vista, che cmq, era presente in partizioni che avevo eliminato... continuo a non capire... ![]() Grazie infinite Ultima modifica di LastHoninbo : 15-04-2009 alle 11:18. Motivo: messaggio incompleto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Devi integrare nel cd di windows xp i driver del controller sata del tuo notebook, c'è una guida su come fare qui sul forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.