|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Problema rubrica Windows 2003, urgente.
Salve a tutti,
ho un problema su un windows server 2003 64bit Ho condiviso un FAX ma, quando vado ad inviarlo e cerco nei contatti della rubrica (del fax quindi) non vede la rubrica di outlook. office 2003 32bit ovviamente (per precisare). potrebbe essere un problema di compatibilità tra 32 e 64bit? aiuto
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
cerco di verificare sui srv che ho qui...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
te ne sarei davvero grato, è una cosa molto importante per me da risolvere.
va bene anche un KB microsoft specifico per avere una conferma ufficiale. per ora ho trovato solo questo: http://support.microsoft.com/kb/896046
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la risposta di microsoft è stata che è un buco dato dal fatto che outlook è in 32 bit e quindi non lavora bene con i driver montati in 64 bit
non c'è nulla da fare per ora. -____-
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.