|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
[BO+TO] Powerbook G4 15"
Come da titolo vendo il mio powerbook G4 per inutilizzo.
Il note non è in perfette condizioni estetiche (spigolo sinistro lievemente ammaccato) e presenta un difetto sul monitor (indipendente dalla botta sullo spigolo avvenuta in aeroporto grazie a un genio che controllava i bagagli..). Gradualmente negli ultimi 2 anni (prima 1/3 di schermo in basso, ora il 2/3 centrale) il monitor va e non va... Io l'ho sempre usato come postazione web con monitor esterno e non presenta assolutamente questo tipo di difetto che molto probabilmente dipende da un contatto o altro sul filo interno dello schermo. Per il resto è perfettamente in ordine e funzionante. L'hard disk (siccome lo usavo per impaginare in indesign e photoshop) l'ho sostituito con uno da 7200 e la differenza di prestazioni è evidente. Prezzo 250€ trattabili SCAMBIO CON NETBOOK O TELEFONO FULL TOUCH nel pomeriggio allego la foto del note e del difetto sul monitor. Poche regole: massima serietà precedenza consegna a mano code 24h in vendita anche altrove Ultima modifica di Alpha4 : 16-07-2009 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sarebbe utile, oltre le foto, avere anche le specifiche del powerbook (cpu, ram, hd, imballi, etc.)
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
cpu: G4 1,5 Ghz
HD: 80gb 7200 rpm imballi: tutti ram: 1gb, mi sembra su banco singolo ma se è un dettaglio fondamentale verifico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
lievemente in ritardo con quanto promesso, ma ecco la foto del powerbook
![]() si nota sul lato sinistro del monitor una graffettina, piazzandola lì 2/3 del monitor vanno normalmente. A volta anche la parte inferiore si riprende come per magia, ma non è affidabile. Ultima modifica di Alpha4 : 16-07-2009 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
uppino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.