|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
[ bs + ss] vendo nokia 5800 xpressmusic come nuovo
ciao a tutti vendo il mio nokia 5800 xpressmusic blu italia completo di tutto, scatola scontrino e accessori.
Come ho detto è pari al nuovo, ha ancora la pellicola originale sullo schermo ed ha 1 mese e mezzo di vita. vendo a 260 euro più le spedizioni che più vi aggradano in caso di spedizione regole precedenza a mano in vendita altrove in caso di spedizione non sono responsabile di eventuali problemi con le poste
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ Ultima modifica di aloaa : 30-03-2009 alle 20:04. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a mano.
Accetti per caso qualcosa in cambio ? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao joker perfetto, preferisco a mano!
guarda non mi interessa praticamente nulla però come si suol dire tentar non nuoce, prova a propormi qualcosa...
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Cmq come prezzo mi sembri altino. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
riporto qui come da pm precedente all'utente in coda che attualmente non è più in vendita.
Mi scuso
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.