|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ragazzi datemi una mano
salve a tutti ho bisognio una mano io ho comprato da poco un portatile acer travelmate 550 con il sistema operativo windows
xp il problema e il seguente : ho installato il gioco operation flash point lancio il gioco e appena compare la prima immagine sarebbe la scritta codemasters in mezzo alla scritta si vedono delle strisce e dopo mentre carica mi si fa lo schermo nero e non si vede niente il gioco c'e' pero' non vedo niente se pero' faccio ctrl esc mi si abbassa la finestra e se la riapro si vede il gioco pero' dopo che ci gioco un po' esce fuori dal gioco si blocca il portatile mi tocca rispegnerlo e accenderlo per farlo ripartire io ho provato di tutto ho aggiornato i drivers della scheda video che e una s3 savage agp 4x 32 ho fatto l'espansione al portatile che ne ha 128 lo ho portato a altre 128 mb che consiglio mi potete dare? come mai si vedono delle strisce e poi perche' si fa lo schermo nero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Installa tutte le patch (le trovi sul sito della codemasters) e vedrai che va! (E' l'incompatibilità con Xp)
La punteggiatura no , eh? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
senti mi sai dire come mai lo scremo mi diventa nero allinizio e perche' quando lancio il gioco mi escono delle strisce dove compare la sritta codemasters
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.