|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
CERCO CELLULARI TUTTE LE MARCHE E MODELLI MAX VALUTAZIONE
CIAO CERCO QUALSIASI TIPO DEL CELLULARE ..NATURALMENTE DUAL BAND.. SOLO SE COMPLETO DI SCATOLA E IN PERFETTE CONDIZIONI.. LE VALUTAZIONI SONO OTTIME..(PROVARE X CREDERE ) ..SONO DI ROMA .... ASPETTO VS. NOTIZIE..NELLA MIA EMAIL POSSIBILMENTE O IN PRIVATO .. DIMENTICAVO .. PAGAMENTO IN CONTANTI..IMMEDIATO.. CIAO DA PAOLO
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
sony ericsson t65 con pochi mesi di vita e ancora quasi due anni di garanzia. Perfetto, con scontrino scatola e tutto. Quanto lo valuti?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: sesto san giovanni valley
|
nec 606 perfetto con tutti gli accessori + auricolare blutooth
fai il bravo che mi chiamo anche io paolo e indovina di che anno sono ?? ciao a presto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
oi...se ti interessa Siemens S55 garanzia,cam,scatola e giochini java
![]() Sicuramente non in contanti xchè sono di milano non vado tutti i giorni a roma ![]() Cmq 240 € Byez
#5 |
Senior Member
Città: sesto san giovanni valley
|
rinnovo per valexen che l'offerta è sempre valida
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
a quel prezzo, quel cellulare non mi interessa tnks
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ti interessa un Alcatel OT 525 cn imballi originali e garanzia a 75 E?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
[Na] Ciao Ti Offro il mio...
Ciao ho un Samsung N 500 il buono stato, interamente funzionante;
lo vendo solo per passaggio a Cell multimediale... Altre Info: Le linee sono essenziali e pulite, anche grazie alla collocazione interna dell'antenna. Pratico e facile da usare, presenta numerose funzioni che fanno risparmiare tempo. Caratteristiche Tecniche Caratteristiche e funzioni principali Display modalità orologio Calcolatrice Blocco tastiera Giochi: 11 Led avv. di chiamata programmabile: 5 colori Memoria rubrica telefonica: 200 voci Messaggio di benvenuto Risposta con ogni tasto SAT (SIM aplication toolkit) Timer chiamate SMS con immagini Avviso di chiamata Chiamata in attesa Conferenza telefonica Costo chiamate* Credito residuo* Segreteria telefonica Trasferimento chiamate
#9 |
Member
|
samsung sght100 corredato con tutto quanto lo valuti?
ah non ho la scatola |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Siemens S35i con scatola e tutto...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
6310 completo di auricolare, cavo, supporto veicolare, confezione, perfetto
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quanto mi daresti per un 8310 completo di scatola e auricolare + 3 batterie 2 originali Nokia e una no?
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Nokia 8310 completo di tutto e ancora quasi due anni di garanzia a 170 euro
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Portofino e Roma
|
ci sono due post aperti con lo stesso argomento e della stessa persona perche???
chiuderne uno sig. moderatore grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Ma il tipo ha fatto il 3d due mesi fa e non si è fatto più sentire
![]() Almeno poteva avvisare che aveva concluso.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Xelibri Siemens, comprato 20 giorni fa .
scontrino alla mano e completo di tutto quello che è in dotazione in scatola. 200€ ss escluse. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Ti interessa un samsuns shg-c100 nuovo? acquistato 1 settimama fa. con scatola e garanzia?
145/140 euro
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: White City (BR)
|
Quanto per Un Ericsson T10s (Telefono in ottimo stato batteria da cambiare) completo di scatola manuale e caricabatterie ?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.