|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio hardware per trasportare video: telecamera analogica ---> Computer
Allora, avendo un computer con Vista 64 Bit non posso purtroppo utillizzare il Pinnacle PCTV 50e che già possiedo perchè non riesco a completare il lavoro.
Mi spiego: con Pinnacle Ultimate Studio 12 il dispositivo non viene neanche riconosciuto (!), con VirtualDub sì, ma non acquisisce l'audio in nessun modo. Quindi ho pensato che sia una sorta di problema di compatibilità, allora adesso mi affido a voi per chiedervi quale dispositivo comprare. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a vedere se questi drivers possono fare al caso tuo:
http://www.truevision.com/PublicSite...ents&Display=1 O se qui in mezzo c'è qualcosa che può servirti: http://www.truevision.com/PublicSite...tName=PCTV+50e Altrimenti, invece di comprare un dispositivo nuovo, potresti ricavarti un pochetto di spazio su una partizione differente da quella di Windows Vista e lì installare un sistema operativo per cui esistono i drivers per la PCTV 50e Se invece vuoi proprio comprare una scheda nuova allora è meglio se ti sposto nella sezione "Editing e codec video". Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Magari provo a fare qualche tentativo, però non credo di creare una partizione nuova...i miei dopo si troverebbero in difficoltà a usare il Pc. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Beh, in realtà i tuoi non si accorgerebbero di nulla (o quasi); basterebbe far partire in automatico il solito sistema operativo, lasciando qualcosa come 5 secondi per scegliere se far partire l'altro.
Questa ovviamente è una scelta tutta tua Ciao! P.S. Ok, spostato!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bene, in questa sezione qualcuno sa consigliarmi quale apparecchio comprare?
Sempre la Pinnacle andrebbe bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.