|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
(Si + Sped.) Vendo Sony PSP slim ;) - Perfetta nessun bad pixel, 1GB di memoria
La PSP è la versione slim modificata, quindi ci girano anche i giochi
![]() La PSP è l'ho acqauistata l'8-12-'07; ho ancora lo scontrino. - La mia PSP è perfettamente funzionante ed in ottime condizioni, nessun bad pixel. - Ha una memoria da 1 GB, l'adattatore per le mini-sd, su cui ho provato una mini-SDHC Kingston da 4GB, non so se supporta anche dimensioni maggiorni. - Ha la scatola originale. - Non posso spedire in raccomandata, per un discorso delle dimensioni della scatola. PREZZO: 115€ comprese ss in J+3, pagamento anticipato. In firma le mie precedenti trattative sul forum! Ed altre vendite! FOTO: http://www.filefactory.com/file/agaeh8c/n/Foto_PSP_rar Se non conosci il sito la procedura per il download è la seguente, con questi 3 semplic passaggi: - Clicca su: Download for free with FileFactory Basic - Inserisci le lettere dell'immagine - Quindi riclicchi su: CLICK HERE to download for free with Filefactory Basic Le foto sono compresse in un archivio .rar che puoi scaricare da qui: http://www.winrar.it/prelievo.php?ur.../wrar380it.exe
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
![]()
![]() Ho concluso felicemente trattative con: Cajenna,Bixxio,Chris70,tello,scassermps,giankyfava,Palexis. Ultima modifica di blackswan : 10-04-2009 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda.
byezzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace ragazzi ma blackswan mmi ha già pagato
![]() Ci siamo accordati per 120€ comprese ss in J+1 P.S. Non lo avevo detto, ma difficilmente avrei accettato scambi! Altro materiale in vendita, in firma!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non posso che dire lo stesso basti guardare le con che velocità si è fatta la transazione considerando che nel mezzo ci sono i giorni di pasqua e pasquetta!
@Mod POTETE CHIUDERE !!!! GRAZIE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.