|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
http://www.youtube.com/watch?v=QFvj6-ERrh0
Perché la polizia italiana è l'unica senza caschi con numero di riconoscimento? Come fa uno che subisce un abuso di potere da parte di un poliziotto italiano ad identificarlo? Come sempre paese barzelletta il nostro.
Ultima modifica di luxorl : 19-03-2009 alle 17:23. Motivo: Domandona da un milione di dollari: perché..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusa, ma... credi che in italia ci sia la democrazia ? sei su un altro pianeta.
e credi che tutte le pistole delle fdo abbiano la matricola ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
fatto stà che se un poliziotto spara ad un rapinatore che poi si scopre che aveva la pistola finta (rapinatore) finisce sotto processo... o ancora, se viene minacciato da un tipo con l'estintore, al tipo gli dedicano pure una piazza o una via...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non andiamo OT e rispondete alla mia domanda please
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La risposta è unica a tutte le domande: Perchè questa è l'Italia. Non c'è più neanche da chiederlo |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Perchè altrimenti come farebbero a dar sfogo alle loro repressioni su civili inermi, senza restare impuniti???? P.S. ovvio che non è sempre così, ma purtroppo spesso questi sono metodi da macelleria messicana (cit.) Quote:
QUasi quasi mi faccio sparare anch'io così la mia città avrà una via con il mio nome e forse anche qualche aula importante del senato/camera!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
non si sà perchè non hanno il numero .l unico motivo plausibile è per abusare della loro posizione .con il numero nel casco alcuni con i bollenti spiriti vedi che si calmerebbero.
dovrebbe essere legge. ma in un paese bananas.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dovevo mettere un titolo più ambiguo... scommetto che i nick di cui volevo l'opinione nemmeno entreranno
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
intanto è successo a quel tipo che al G8 (mi pare) fu sparato da un poliziotto mentre si stava scagliando contro il poliziotto stesso con un estintore
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
a) sono estremamente di più le angherie che un poliziotto deve subire piuttosto ai presunti abusi b) i delinquenti (dai manifestanti incivili agli assassini, senza distinzioni) sono molto più tutelati che le FdO c) è folle pensare di fare (non mi riferisco a te, mi auguro che tu non sia tra questi) le verginelle violate che gridano all'abuso quando di norma chi lo grida è colui a cui non stà nemmeno bene l'ordine costituito...o ne ha un cncetto molto "personale" d) non c'è la civic colture che c'è in altri paesi e quindi senza questa premessa non sarebbe giusto e) da un video uploadato da "[email protected]" non si devono accettare lezioni di nulla... f) ...aggiungere a piacere..
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
i numeri devono servire SOLO agli uffici giudiziari in caso di abuso da parte delle fdo. gli unici che non sono tutelati mai sono la gente comune , le prendono dai delinquenti e a volte anche delle fdo.
si coprino il volto ma il numero sul casco devono averlo almeno la magistratura può fare il suo lavoro. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
certo che non ti prendono a manganellate a casa mentri guardi la tv.
ma le mele marce sono anche lì. e non c è modo di inquisirli o buttarli fuori. il numero dovrebbe servire a questo. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
alla diaz quel qualcosina non era stato fatto, e degli sconosciuti hanno potuto fare quello che gli pareva.. fino al processo, dove se la sono cavata perchè nessuno è stato in grado di riconoscerli.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ad ogni modo, se ti preoccupa che i poliziotti non possano essere identificati quando indossano il casco integrale, dovrebbe preoccuparti ancora di piu' che sia lo stesso per i rapinatori e gli scippatori.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ci sono tanti modi per definire la parte sui rapinatori e gli scippatori che non so da dove cominciare.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che entrava ad arrampicarsi sugli specchi alla fine l'ho beccato lo stesso
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè non vi mangia mica qualcuno se andate contro la vostra amata polizia eh 1)"unica" era riferita alle polizie citate nel video... quindi un per te2)mi preoccupo sicuramente dei rapinatori e degli scippatori ma non per questo significa che un poliziotto che abusa del suo potere non debba essere riconosciuto... quindi un doppio per te
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se subisco un abuso di potere da un poliziotto italiano come faccio a riconoscerlo?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

per te