|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lettore Mkv per Hd e coding mkv - Dvd
Ciao a tutti volevo chiedervi se esiste un lettore di file Mkv, tipo gli ormai diffusissimi lettori divx, visto che i lettori bluray ancora costano dalle 280 euro in su!
Un'altra domanda, voglio convertire un file mkv e creare un dvd, e per farlo ho provato questa guida : http://www.giardiniblog.it/2008/01/c...eo-mkv-in.html è fatta abbastanza bene, però vorrei sapere se esiste qualche prog specifico per fare un menu del dvd un pò più personalizzato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
per 99 € puoi prendere questo della western digital.. io l'ho preso da euronics.. Unico "NEO" è che non ha hard disk integrato, nè lettore dvd.. Però ha 2 usb e legge hard disk usb o pendrive e riesce a leggere anche macchine fotografiche...
Seppur sembra un difetto non lo è, perchè puoi scegliere tu l'hard disk che vuoi... LINK ALLA PAGINA UFFICIALE DEL PRODOTTO
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.