|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Roma - Vendo Splitter n°2 per Adsl, linea telefonica
Ciao a tutti,
vendo due splitter per linee telefoniche Pots (analogiche e quindi non Isdn). 1: Splitter hrDiemen Sap001 acquistato il 23-03-2009 dotato di scontrino per eventuale garanzia. 2: Splitter Duratel per Adsl/Vdsl Pots RhoS Compliant, per linee telefoniche, modello Dsl00065. Si monta al posto della presa telefonica. Dietro ha l'ingresso per il doppino della linea in entrata e l'uscita per prolungare la linea telefono e la linea dati (Adsl). Sul davanti ci sono due prese (già splitterate) rj11, una per il telefono o fax e l'altra per l'adsl/router. Questo splitter è a impedenza complessa, completo di resistenze a coefficiente di temperatura positivo (PTCR) e gruppo RC, quest'ultimo disinseribile. Questa tipologia di presa è utilizzata indifferentemente come primaria o secondaria e permette di effettuare contemporaneamente, e senza dover aggiungere ulteriori accessori, sia la connessione fonica che quella di trasmissione dati via VDSL. Nella parte posteriore delle prese vi sono dei connettori polarizzati di tipo IDC a due posizioni ciascuna che consentono di attestare conduttori da 0,4 a 0,6 mm di diametro. Entrambi sono praticamente nuovi e perfettamente funzionanti. Dopo l'installazione dello splitter si può tranquillamente installare Allarmi casa con combinatori telefonici, impianti telesoccorso, etc. I prezzi sono 1: 18 euro spedizione esclusa (circa 3 euro con raccomandata) 2: 20 euro spedizione esclusa " " " Per il ritiro a casa mia (zona Roma Sud-est, Torre Angela), o tramite raccomandata, o per avere le foto dei prodotti, contattarmi alla mail: [email protected] I prodotti sono perfetti, per chi può e vuole, può venire tranquillamente a casa mia per la prova e la visione. Ciao a tutti e grazie. Ultima modifica di Technico22 : 29-03-2009 alle 00:26. Motivo: Aggiunta dettaglio tecnico |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
metti la città nel titolo o te lo kiudono
|
|
#3 |
|
|
R: N3v3Mind
Ciao, ho letto ora il tuo messaggio.
Dopo qualche tentativo sono riuscito a mettere Roma nel titolo. E' il mio primo annuncio e ho dovuto imparare come si modifica il titolo Grazie mille davvero della dritta. ciao |
|
|
#4 |
|
|
Help!
O capperi........
ho modificato il titolo dell'annuncio ma non mi mette Roma nel titolo. Come si fa a cambiare il titolo dell'annuncio?? Please help me |
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento
|
allora vai all'inizio dell'annuncio dove descrivi il prodotto. in basso a destra c'è il tasto "Modifica", appena si aggiorna ci dovrebbe essere di nuovo il tasto "modifica"... clicchi e da lì potresti cambiare il titolo.
se proprio non ci riesci chiedi ad un mod di farti chiudere l'annuncio e lo rifai da capo. saluti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.