|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
script per unità di rete
Ciao a tutti,
Dovrei inserire al logon di 1 utente 2 unità di rete. ho creato un file bat con questa scrittura: net use Z: \\NomeServer\home\%U e tutto ok. Se inserisco due net use es: net use Z: \\NomeServer\home\%U net use V: \\NomeServer\share Mi carica soli il primo script ma con la lettera V, io vorrei che mi carichi entrabe le unità. Dove sbaglio? Per ora sono 2, in futuro potranno essere + di 2. grazie.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
HELP.....
UP.... UP..... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
io ti confermo che non sbagli nulla. Io uso uno script con una ventina di unità scritte come hai fatto tu e non ho nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
per caso usi qualche separatore tipo una "," o altro?
questo script sta in un server linux ce fa PDC. ho provato a montare le due cartelle condivise da cmd, scrivendo net use Z: \\nomeserver\home\%U net use V: \\nomeserver\share ma non me le monta, mi sa che c'è qualcosa di errato. BOHHHH....in rete ci sono solo esempi singoli mi puoi postare un script che hai te per piacere? grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
forse quello che cerchi tu è differente dal mio.
Io lo eseguo su client con windows non su un server linux, forse potrebbe essere differente. il mio è un file .bat ed ogni riga aggiunge un'unità di rete. Non ci sono caratteri di separazione.. sono solo su righe differenti. Codice:
net use V: \\server\disco1 net use W: \\server\disco2 net use X: \\server\disco3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.