|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...r-8_28417.html
Oggi è il giorno di Microsoft Windows Explorer 8: rilascio ufficiale alle 18 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
ci sarà il solito geniune advantage?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
chissà i nuovi "standard" che si inventerà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
perchè? sei preoccupato? :P
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
perché da problemi anche con CDkey originali?
si, sono preoccupato anche io! xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
si ma è in italiano da subito o in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chissà quali futuristiche novità comporta....
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo è veramente innovativo invece...task separati e spazi web integrati nel browser, ripristino automatico dopo un crash di tab e form, velocità paragonabile a crome, peccato che manchi un adblock gratuito..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
klarkent
seh futuristiche...IExplorer non è mai stato nè un browser sicuro, nè un browser veloce. Lasciamo fare le cose a chi se ne intende (Mozilla) perchè a me non piace che con IE appena sto 2 minuti connesso mi entrano 512 tonnellate di virus, dialer etc etc e con mozilla se non clicchi proprio sul link dell'exe non ti fa niente. Poi il bello di FF è che non ha AX quindi no virus auto apribili.
Spero vada meglio delle altre versioni ma non credo ci sarà mai il giorno in cui tornero a Internet Explorer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Innovativooo?
questo è veramente innovativo invece...task separati e spazi web integrati nel browser, ripristino automatico dopo un crash di tab e form, velocità paragonabile a crome, peccato che manchi un adblock gratuito..
____________________________ Ehi bello vedi che in Firefox, Chrome (ultimo arrivato) e molti altri hanno il TAB da mesi e mesi! Il ripristino pure...cioè o il tuo commento era ironico oppure dovresti chiederti dove vivi xD No davvero spero vada bene ma c'è sicuramente di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
@klarkent91
Solo a te entrano tonnellate di virus con IE... Io lo uso da anni e non è mai entrato quasi niente,solo sporadici virus eliminati immediatamente dall'antivirus. E anche con firefox mi entravano... Certo che ogni news è buona per spalare merda su MS |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
non hanno ancora inventato un browser con un resume di download integrato? tutte le volte iniziare da capo un download interrotto è triste...
sto usando chrome con cui mi trovo alla grande, la fesseria è che se sto scaricando un file e per errore chiudo la finestra di navigazione del browser mi si interrompe il download, bella cacata...almeno con explorer resta la finestrella a parte indipendetemente dal fatto che sto navigando o meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
è gia online da qualche minuto
e incredibile ma vero in italiano...
ecco il link http://www.microsoft.com/windows/internet-explorer/default.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
beh non esageriamo, hanno lavorato è vero, ma come prestazioni non arriva manca a firefox, figuriamoci a chrome
consuma un botto di ram oltretutto e speriamo che almeno sugli standard abbiano lavorato un pò... in sintesi sembra il fratello minorato di firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
http://download.microsoft.com/download/7/9/9/7996C6A7-F7A8-4D14-86A2-EE78567FB144/IE8-WindowsXP-x86-ITA.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
firefox (che uso da anni) non ha le schede in processi separati (come chrome) per cui a ogni crash va riavviato l'intero programma, inoltre ha il ripristino dei tab ma non dei form. i web-slices promette di essere l'evoluzione dei feed rss, ed è sicuramente uno dei browser più veloci in circolazione. Non ho mai sopportato i fan e i pregiudizi per cui non capisco come si possa bocciare a priori. Lo proverò sicuramente e valuterò se merita di sostituire firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
| QUAD-FX | 2xAMD AthlonFX-70 @ 2.86Ghz | Asus L1N64-SLI WS | G-Skill DDR2-800 4x2Gb | Nvidia QuadroFX 3450 | Corsair HX Modular 620W | [MI] Vendo RAM PC133: 2x256Mb (registered); PC100: 64Mb; PC2100S: 2x256Mb; PC2700S: 256Mb; HardDisk 2,5": Fujitsu 40Gb CLICCA QUI PER DETTAGLI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.