Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2009, 16:58   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ivo_28453.html

Molti bugfix nell'ultima build del prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, che sembra ormai vicinissimo alla pubblicazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:01   #2
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Bah fino a che non uscirà lo snow a 64bit non vedo perchè far uscire tutte queste versioni se miglioramenti ce ne son pochi!
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:04   #3
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
90 azzz...ho cazzato ;-) avevo letto altra cosa, dove avevo la testa!!!! scusatemi! cmq in attesa di vedere lo snow cosa combina!
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:10   #4
kimj.
Member

Iscritto dal: Dec 2008
e chi se ne frega:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952279

incredibile, ste cose non pensavo mai mi accadessero dopo aver speso 1199 euro.
neanche gli acer da 399 euro hanno difetti di progettazione simili!!!!
kimj. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:12   #5
kimj.
Member

non farò mai più l'errore madornale di comprare un mac. fan+++o apple
Old 23-03-2009, 17:20   #6
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Bah fino a che non uscirà lo snow a 64bit non vedo perchè far uscire tutte queste versioni se miglioramenti ce ne son pochi!
perchè molti non passeranno comunque a snow per vari motivi.

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
90 azzz...ho cazzato ;-) avevo letto altra cosa, dove avevo la testa!!!! scusatemi! cmq in attesa di vedere lo snow cosa combina!
esiste il tasto edit

Quote:
Originariamente inviato da kimj. Guarda i messaggi
e chi se ne frega:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952279

incredibile, ste cose non pensavo mai mi accadessero dopo aver speso 1199 euro.
neanche gli acer da 399 euro hanno difetti di progettazione simili!!!!
agli acer succede ben di peggio

Quote:
non farò mai più l'errore madornale di comprare un mac. fan+++o apple
pazienza.
esiste il tasto edit
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:21   #7
tarek
Senior Member

L'Avatar di tarek

Iscritto dal: Apr 2004
440mb?? alla faccia delle critiche ai sp microsoft..
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:26   #8
kimj.
Member

Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
perchè molti non passeranno comunque a snow per vari motivi.

esiste il tasto edit

agli acer succede ben di peggio

pazienza.
esiste il tasto edit
aspetta: ho fatto 83 cicli di carica/scarica, di botto su un NUOVO computer PAGATO A PESO D'ORO parte (forse, non so quale sia il problema) il circuito di alimentazione che gestisce retroilluminazione, stato dell'hard disk, avvio, riavvio, standby (stop) riconoscimento dell'alimentatore + led di stato, carica della batteria, e nel bel mezzo di un lavoro IMPORTANTISSIMO mi ritrovo con un computer destinato a scaricarsi...

cosa fa acer di peggio? ti riferisci al s.o.? se per quello ci installo una qualsiasi distro linux. quali problemi avrebbe acer?

Ultima modifica di kimj. : 23-03-2009 alle 17:29.
Old 23-03-2009, 17:32   #9
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Ho sentito spesso dire della scarsa qualità degli Acer, eppure io ho due portatili di tale marca e non ho mai avuto un problema, il più vecchio è stato usato in cantiere in mezzo alla polvere per 5 anni e va ancora tranquillamente.

Sarò un rarissimo fortunato cliente Acer evidentemente.......
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:35   #10
ArtX
Registered User

Iscritto dal: Feb 2005
io ho l'acer aspire 5672 da 2-3 anni, che ha fatto almeno 1 anno 24/24 ore , per gli ultimi 2 almeno 8 ore al giorno, ora ha la ventola del processore rotta e funziona ancora perfettamente e lo usa mio fratello.
un mac può fare peggio di cosi?
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:36   #11
kimj.
Member

Quote:
Originariamente inviato da ArtX Guarda i messaggi
io ho l'acer aspire 5672 da 2-3 anni, che ha fatto almeno 1 anno 24/24 ore , per gli ultimi 2 almeno 8 ore al giorno, ora ha la ventola del processore rotta e funziona ancora perfettamente e lo usa mio fratello.
un mac può fare peggio di cosi?
decisamente sì.
ce l'ho da 5 mesi, trattato come un gioiello. devo sostituire la scheda madre. mio padre ha un portatile del 2003: lo ha lanciato da una parte all'altra del salotto, ha rovinato la cerniera del display ed ha vestato "un po'" di caffè. funziona perfettamente (toshiba).
Old 23-03-2009, 17:37   #12
It_vader
Member

L'Avatar di It_vader

Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
Se il computer oltre ad essere pagato a peso d'oro è anche nuovo, allora possiede un misterioso potere chiamato garanzia. Dai uno squillo alla Apple, non al negozio, direttamente al Servizio clienti Apple e vedi cosa ti dicono. Poi, ammesso che le cose non vanno come devono andare, ricomincia a sparlare...
It_vader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:39   #13
kimj.
Member

Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Ho sentito spesso dire della scarsa qualità degli Acer, eppure io ho due portatili di tale marca e non ho mai avuto un problema, il più vecchio è stato usato in cantiere in mezzo alla polvere per 5 anni e va ancora tranquillamente.

Sarò un rarissimo fortunato cliente Acer evidentemente.......
ed io uno sfigatissimo ex cliente apple, evidentemente............:P
Old 23-03-2009, 17:42   #14
kimj.
Member

Quote:
Originariamente inviato da It_vader Guarda i messaggi
Se il computer oltre ad essere pagato a peso d'oro è anche nuovo, allora possiede un misterioso potere chiamato garanzia. Dai uno squillo alla Apple, non al negozio, direttamente al Servizio clienti Apple e vedi cosa ti dicono. Poi, ammesso che le cose non vanno come devono andare, ricomincia a sparlare...
non lo ho comprato da loro.
non posso lasciarglielo per più di 5 ore, devo lavorarci.
in ogni caso non è una cosa ammissibile. per voi fra quanto ufficializzeranno la cosa? se guardate sul topic che ho linkato ci sono molti utenti apple che hanno segnalato il mio stesso identico problema sui forum di supporto di apple.com.

non è che fra 2 mesi (spero prima ) mi ritroverò quì la notizia: apple rilascia aggiornamento che risolve blabla bla...
Old 23-03-2009, 17:43   #15
Pappy19
Senior Member

L'Avatar di Pappy19

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
Quote:
ed io uno sfigatissimo ex cliente apple, evidentemente............:P
beh se tu al primo problema ti metti a dire tutte queste cattiverie gratuite, non è solo il portatile il problema...

prima di tutto l'aggiornamento del sistema operativo non centra niente con tuo portatile e quindi potevi anche evitare di postare, in secondo luogo, la garanzia l'hanno inventata per questo, gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo per ogni prodotto che compri..

conclusione: commento ridicolo..
Old 23-03-2009, 17:47   #16
It_vader
Member

L'Avatar di It_vader

Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
Il fatto che tu non l'abbia comprato da loro non c'entra. Hai comprato un Apple? BENE, garanzia di un Anno direttamente da Apple, e 3 mesi di supporto telefonico (3 mesi di supporto telefonico significa che per 90 giorni puoi chiamarli per chiedergli come si fa a cambiare lo sfondo del desktop e roba varia).

Per aggiustare una cosa, il tecnico deve vederla, non può certo importi le mani per telefono e fare il miracolo, separati dal Mac e fallo riparare. Oppure smetti di criticare il prodotto.
It_vader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:49   #17
RunAway
Member

L'Avatar di RunAway

Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
Sembra che qualcuno si sia dimenticato l'esistenza di una certa cosa chiamata GARANZIA...
RunAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 17:55   #18
kimj.
Member

per il momento non posso portarlo in garanzia!

devo aggiungere che lo schermo sfarfalla.

guardate in alto a destra, il simbolo della batteria:

leggete cosa c'è scritto quà:

capisco che tutto può succedere, ma sui mac sta succedento troppo frequentemente. soprattutto per il il loro costo.

Ultima modifica di kimj. : 23-03-2009 alle 18:01.
Old 23-03-2009, 18:15   #19
Paolodo2006
Member

L'Avatar di Paolodo2006

Iscritto dal: Apr 2006
premesso non sono un fanboy della mela

i difetti su i sistemi mac vengono a galla + facilmente perche sono sistemi tutti uguali e con la stessa configurazione per tutti .
e in ogni caso un costo + alto non è sinonimo di meno problemi...vorrei sottolineare che la differenza di costo è il prezzo della mela accesa dietro al monitor XD

nei portatili "normali" acer asus toshiba hp ..etc... ho l'esperienza per dire che anche questi possono soffrire di problemi alle batterie o ai monitor ma resta comunque un problema + di nicchia perchè un determinato modello cambia la sua configurazione hardware ogni 3-4 mesi ed è difficile ke tanta gente possa lamentare lo stesso problema.

(tornando a kimj non puoi lamentarti con apple se non puoi portare in assistenza il tuo mac)

Paolodo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 18:20   #20
kimj.
Member

Quote:
Originariamente inviato da Paolodo2006 Guarda i messaggi
premesso non sono un fanboy della mela

i difetti su i sistemi mac vengono a galla + facilmente perche sono sistemi tutti uguali e con la stessa configurazione per tutti .
e in ogni caso un costo + alto non è sinonimo di meno problemi...vorrei sottolineare che la differenza di costo è il prezzo della mela accesa dietro al monitor XD

nei portatili "normali" acer asus toshiba hp ..etc... ho l'esperienza per dire che anche questi possono soffrire di problemi alle batterie o ai monitor ma resta comunque un problema + di nicchia perchè un determinato modello cambia la sua configurazione hardware ogni 3-4 mesi ed è difficile ke tanta gente possa lamentare lo stesso problema.

(tornando a kimj non puoi lamentarti con apple se non puoi portare in assistenza il tuo mac)
sarà... in anni di pc non mi è mai capitato niente del genere.
paragone stupido ed esagerato: se compra una ferrari scuderia non ti aspetti gli stessi problemi di una fiat duna... o no?
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian