|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ivo_28453.html
Molti bugfix nell'ultima build del prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, che sembra ormai vicinissimo alla pubblicazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Bah fino a che non uscirà lo snow a 64bit non vedo perchè far uscire tutte queste versioni se miglioramenti ce ne son pochi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
90 azzz...ho cazzato ;-) avevo letto altra cosa, dove avevo la testa!!!! scusatemi! cmq in attesa di vedere lo snow cosa combina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
e chi se ne frega:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1952279 incredibile, ste cose non pensavo mai mi accadessero dopo aver speso 1199 euro. neanche gli acer da 399 euro hanno difetti di progettazione simili!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non farò mai più l'errore madornale di comprare un mac. fan+++o apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
esiste il tasto edit |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
440mb?? alla faccia delle critiche ai sp microsoft..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
cosa fa acer di peggio? ti riferisci al s.o.? se per quello ci installo una qualsiasi distro linux. quali problemi avrebbe acer? Ultima modifica di kimj. : 23-03-2009 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Ho sentito spesso dire della scarsa qualità degli Acer, eppure io ho due portatili di tale marca e non ho mai avuto un problema, il più vecchio è stato usato in cantiere in mezzo alla polvere per 5 anni e va ancora tranquillamente.
Sarò un rarissimo fortunato cliente Acer evidentemente....... ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ho l'acer aspire 5672 da 2-3 anni, che ha fatto almeno 1 anno 24/24 ore , per gli ultimi 2 almeno 8 ore al giorno, ora ha la ventola del processore rotta e funziona ancora perfettamente e lo usa mio fratello.
un mac può fare peggio di cosi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
ce l'ho da 5 mesi, trattato come un gioiello. devo sostituire la scheda madre. mio padre ha un portatile del 2003: lo ha lanciato da una parte all'altra del salotto, ha rovinato la cerniera del display ed ha vestato "un po'" di caffè. funziona perfettamente (toshiba). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Se il computer oltre ad essere pagato a peso d'oro è anche nuovo, allora possiede un misterioso potere chiamato garanzia. Dai uno squillo alla Apple, non al negozio, direttamente al Servizio clienti Apple e vedi cosa ti dicono. Poi, ammesso che le cose non vanno come devono andare, ricomincia a sparlare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
non posso lasciarglielo per più di 5 ore, devo lavorarci. in ogni caso non è una cosa ammissibile. per voi fra quanto ufficializzeranno la cosa? se guardate sul topic che ho linkato ci sono molti utenti apple che hanno segnalato il mio stesso identico problema sui forum di supporto di apple.com. non è che fra 2 mesi (spero prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
prima di tutto l'aggiornamento del sistema operativo non centra niente con tuo portatile e quindi potevi anche evitare di postare, in secondo luogo, la garanzia l'hanno inventata per questo, gli inconvenienti sono sempre dietro l'angolo per ogni prodotto che compri.. conclusione: commento ridicolo..
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: San Benedetto del Tronto
|
Il fatto che tu non l'abbia comprato da loro non c'entra. Hai comprato un Apple? BENE, garanzia di un Anno direttamente da Apple, e 3 mesi di supporto telefonico (3 mesi di supporto telefonico significa che per 90 giorni puoi chiamarli per chiedergli come si fa a cambiare lo sfondo del desktop e roba varia).
Per aggiustare una cosa, il tecnico deve vederla, non può certo importi le mani per telefono e fare il miracolo, separati dal Mac e fallo riparare. Oppure smetti di criticare il prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov. Cagliari
|
Sembra che qualcuno si sia dimenticato l'esistenza di una certa cosa chiamata GARANZIA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
per il momento non posso portarlo in garanzia!
devo aggiungere che lo schermo sfarfalla. guardate in alto a destra, il simbolo della batteria: ![]() leggete cosa c'è scritto quà: ![]() capisco che tutto può succedere, ma sui mac sta succedento troppo frequentemente. soprattutto per il il loro costo. Ultima modifica di kimj. : 23-03-2009 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
premesso non sono un fanboy della mela
i difetti su i sistemi mac vengono a galla + facilmente perche sono sistemi tutti uguali e con la stessa configurazione per tutti . e in ogni caso un costo + alto non è sinonimo di meno problemi...vorrei sottolineare che la differenza di costo è il prezzo della mela accesa dietro al monitor XD nei portatili "normali" acer asus toshiba hp ..etc... ho l'esperienza per dire che anche questi possono soffrire di problemi alle batterie o ai monitor ma resta comunque un problema + di nicchia perchè un determinato modello cambia la sua configurazione hardware ogni 3-4 mesi ed è difficile ke tanta gente possa lamentare lo stesso problema. (tornando a kimj non puoi lamentarti con apple se non puoi portare in assistenza il tuo mac) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
paragone stupido ed esagerato: se compra una ferrari scuderia non ti aspetti gli stessi problemi di una fiat duna... o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.