|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Digitale Terrestre... help
qualcuno ha questo coso?
http://www.trevi.it/img/accessori_mu...C%20turned.jpg se si... sapete come cavolacci si installa? io ho fatto la ricerca programmi ma non mi da nulla se non canali con immagini ferme -.- niente mediaset o rai... non sono pratico in quanto ho da anni solo e soltanto sky... spero vada bene l'url... c'è solo l'immagine Ultima modifica di fabrimvp : 17-03-2009 alle 15:27. Motivo: url eshop |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
leggere le istruzioni?
no url eshop >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non c'è scritto nulla nelle istruzioni
cerco un'altro url |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
la tv terrestre analogica come si vede (bene, male, per niente) ? Per fortuna che ci sono i moderatori ad aiutare gli utenti sennò saremmo fottuti |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è diffusa la "moda" di non leggere le istruzioni.. o di leggerle male.. stop. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si vabbè.. tutti santarellini.. con la memoria corta.
lo stop da rispettare era il mio, non te ne puoi dare uno te, non conta. glisso una volta, non due sospeso 5gg >bYeZ<
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tv analogica si vede benino in quella stanza... abbiamo antenna interna...
cmq Free se vuoi ti faccio screen del manuale d'istruzioni e ti mostro quanto poco ci sia scritto... ho seguito ciò che è scritto ma nulla... Ultima modifica di fabrimvp : 17-03-2009 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente si da per scontato che l'antenna sia adatta alla ricezione del segnale digitale.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
vedo che va alimentato.. l'hai fatto vero?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Comunque in effetti guardando la foto non mi sembra ci sia molto da fare, basta collegarlo e dovrebbe funzionare. Ma a quanto ho capito il tuo problema è il segnale debole. Oltre a provare un altro decoder potresti provare quel decoder con un'altra antenna o provare a cambiare l'orientamento dell'antenna interna che hai. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Può essere che in un condominio devi orientare meglio l'antenna o togliere eventuali filtri per ricevere le nuove frequenze.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
anche secondo me è un problema di ricezione di segnale e sensibilità dell'apparecchio che dipende dalla sua qualità:
ho una chiavetta usb (cinese da quattro soldi) che né con la sua antennina né con l'antenna del condominio riceve bene. Con la videostation di fastweb (che ha anche il digitale terrestre) collegata all'antenna del condominio invece si vedono benissimo i canali.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
a) migliori la forza e la qualità del segnale (in parole povere:"cambia antenna") b) cambi il decoder, sperando che il sostituto sia maggiormente sensibile....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ummm...
continua a non darmi segnale... eppure qui nella mia zona gli altri lo vedono tranquillamente... forse il prob sta nell'antenna interna... buh detto ciò ecco perchè ho sempre amato SKY... 1000euro l'anno ma non c'è paragone... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
quale options hai? o hai il multivision con due pacchetti ? ma non hai nemmeno un piccolo sconto?ach! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.