|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema Xfire e cod4
Salve a tutti , ho un problema che mi sta facendo impazzire cn xfire...
è da giorni che faccio tutti i tentativi possibili ma nn ho risolto niente Praticamente mi connetto in wireless tramire router(e penso che questo nn c'entri nulla col mio problema ), faccio ricerca server in cod 4 cn xfire, ma spessissimo prima e sempre , ultimamente, appena doppio clikko in qualsiasi server, oppure facendo partecipa al gioco x seguire qualche amico, mi rimane la skermata nera...cm se ci fosse un incompatibilità cn la skeda video e i xfire.... a volte si sente pure la musica di sottofondo, ma nn mi fa visualizzare alcun immagine ! Ho provato a reinstallare varie volte skeda wireless, driver skeda video (ati x1950xt 512mb ddr3 cn omega driver i piu aggiornati), skeda audio, utilizzando sempre driver cleaner a fine disinstallazione dei componenti,disinstallare xfire , pulire i registri di sistema e reinstallare 10000 volte xfire ,scansioni antivirus , antispyware, deframmentazione cn vari programmi , etc etc...magari se riavvio il pc, all'inizio va... ma dopo un po di ore, riprovo , e dinuovo skermo tutto nero, e non c'è verso di rifarlo ripartire , semmai riavvio il sistema ! Ah dimenticavo, ho provato anche a disabilitare "xfire in game", ma nn cambia nulla....Il gioco è installato correttamente, infatti se chiudo xfire, il gioco funge perfettamente ! La cosa strana è che in passato, cn le + vecchie versioni di xfire, nn mi dava alcun problema... ma cn le ultime tre versioni... nn funge cm dovrebbe... Non so se dipenda da questo o se solo semplicemente si è corrotto qualche file di sistema di winzoz che provoca questa disfunzione. (Formattare non ne ho proprio idea , visto che lo faccio ogni mese circa e sn proprio stufo, per poi probabilmente nn risolvere cmq o risolvere per qualche giorno ) Uso xp professional sp2 ,e zero configuration disabilitato, perche mi dava problemi di lag....(adesso ho risolto il lag utilizzando l'utility asus che si occupa in maniera dedicata del wireless )se puo esservi utile... Altre info sul pc, 4 gb di ram corsair xms2 pro e processore amd x2 5200+ Vi prego suggeritimi qualche possibile soluzione per risolvere tenendo presente che xfire in funzione mi serve e nn posso farne a meno; sta cosa mi fà venire un nervoso che nn immaginate grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Ho anche io il suo stesso problema con configurazione Hw completamente diversa quindi temo che sia proprio xfire a rompere... con la differenza che a me si vede lo splash screen di cod sento la scheda andare in 3d e poi in 2d come se il gioco si chiudesse automaticamente!
Ogni consiglio è ben accetto grazie! ![]() EDIT: Non me ne sono accorto che è un thread vecchio scusate! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.