|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Valori Absolute 8 mega
Ciao a tutti,
finalmente mi hanno attivato Absolute Adsl 8 mega. Giustamente siamo sempre pronti a criticare i provider per i lunghissimi tempi di attivazione, ma stavolta va fatto un apprezzamento per infostrada che mi ha attivato il 16 marzo l'adsl che ho richiesto il 4 marzo. Detto questo volevo chiedervi un parere sui valori della mia linea. Sono in ULL e questi sono i valori: Modem Status Connection Status Connected Ds Rate (Kbps) 8000 Us Rate (Kbps) 512 DS Margin 14 US Margin 29 DS Line Attenuation 24 US Line Attenuation 14 Trained Modulation ADSL_G.dmt LOS Errors 0 Peak Cell Rate 1207 cells per sec CRC Rx Fast 8 CRC Tx Fast 2 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Fast Path DSL Statistics Near End F4 Loop Back Count 0 Near End F5 Loop Back Count 0 Considerando che aggancio la portante massima ho notato dagli speedtest che non supero le prestazioni di una 4 mega. Secondo voi può essere un problema di settaggio sbagliato del mio router flynet roper oppure è la linea che ha queste prestazioni? Grazie in anticipo per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.