|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio sull'aquisto di CPU AMD Phenom
Ciao a tt...sono nuovo da queste parti........vi presento il mio problema....
io avevo una scheda madre con socket amd quindi cambiai il processore vecchio con un 4800+ dualcore ,poco tempo fa ho cambiato tt il pc xkè era vecchio ma la cpu l'ho lasciata xkè era nuova........cosi ho comprato una scheda madre asus m3n78pro,scheda video asus gtx260,alimentatore 650W e ram 2Gb 800Mhz. ora il punto è ke voglio cambiare la cpu......eccoci arrivatial problema............ volevo sapere se mi conveniva comprare un phenom della prima serie ho un phenomII e se era compatibile con la mia scheda madre(Am2+)......aspetto una risposta grazie tante............Flamethrower |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
si è compatibile ma devi aggiornare il bios
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
cioè........
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
cio devi aggiornare il bios se no la nuova CPU ( phenom II) non viene riconosciuta
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi cia a tutti volevo sapere se si possono cambiare i processori nei pc portatili
ciao a tutti e ringraziamenti anticipati |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sei ot, cmq dipende dal portatile, alcuni hanno la cpu saldata nel socket. Cmq non ci penserei una cpu per portatile nuova costa molto visto che nn hanno molto mercato. Qualche mese fà avevo visto a 300€ un t7500.
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io ho un portatile dell acer : exstesa 5230 si puo fare qualkosa
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non lo sò se l'acer salda le cpu al socket. Prova a chiedere nella sezione dei portatili
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.