|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PT+sped] PC - AMD 64bit 3400+ 2.2GHz - RAM 1.5Gb - 90€
Vendo il mio PC così composto:
CPU: AMD Athlon 64bit 3400+ a 2.2GHz RAM: 1 banco da 512Mb (VData) + 1 da 1Gb (Trascend) = totale 1.5Gb DDR400 HD: 190Gb (Maxtor) MB: Gigabyte K8NS pro Video: ATI Radeon 9600 DVD-RW: Sony Case: non so Alimentatore: 400W (Sunny Technologies) Il PC è attualmente partizionato con una partizione Windows XP e 3 per ArchLinux. Non rilascio la licenza per XP. Il caso di vendita provvederò ad eliminare la partizione con windows XP, mentre terrò quella con Arch per testare immediatamente il funzionamento del PC. Il PC è datato ma lo continuo ad usare tranquillamente per editing video. Ne ho preso uno nuovo, dovrebbe arrivare in settimana, lunedì o martedì, quindi se non è contro il regolamento, gradirei spedire eventualemente dopo l'arrivo del mio nuovo PC. Ho l'imballo originale solo della schema madre. Fornisco i software originali in dotazione. Chiedo 90€. Gradita consegna a mano ma spedisco senza problemi. Massima serietà. Due soli difetti estetici: - manca un coperchietto di plastica che copre uno slot per CDROM - il pulsante di accensione è stato "rattoppato" dal sottoscritto, si era rotto l'originale e l'ho sostituito con il primo che avevo sottomano. ![]() ![]() Mi riservo la facoltà di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di monotiz : 11-04-2009 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Ciao, mi metto in coda mentre valuto sperando di darti una risposta definitiva a breve.. GLi hd ne vedo due, di quanto sono ciascuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
L'altro è un vecchissimo 10Gb che tenevo come base per i backup... preferirei tenerlo ancora per quello scopo. Aggiorno il primo post con ulteriori info. Ultima modifica di monotiz : 11-04-2009 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Al 90% lo prendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
coda 80 a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
ok attendo il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come detto a monotiz lo prendo sicuro e abbiamo scambiato i dati in pvt, però attendiamo gli arrivi il pc a lui così che può verificarne il funzionamento e in seguito può spedirmi il suo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda per 95 euro incluso s.s. con paccocelere3 (9 euro!)
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Computer venduto a TuningWanted. Pagamento ricevuto stamani. Pacco già inviato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
PC appena ricevuto, non appena possibile ne testerò il funzionamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.