|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Fuji f10 - f11
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una fuji f10 o f11 è una fotocamera (6 MP) che dovrebbe avere un paio di anni di vita. Secondo voi a che prezzo può essere acquistata? sapete suggerirmi negozi sicuri che la offrono ad un buon prezzo?
Grazie fin d'ora per l'aiuto che saprete darmi. Angelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
non è un pò vecchio come modello?
![]() ora come ora si dovrebbe trovare la f100fd intorno a 180 euro + s.s. che penso sia decisamente meglio....
![]() |
#3 |
Member
|
Preferirei la F10 o F11 perchè sarà per me una fotocamera di transizione aspettando novità sul fronte sensori. A dir la verità acquisterei la nuova F200 ma al momento no la trovo completa per lo zoom ottico limitato rispetto alle concorrenti es.TZ5 ecc. La F10 o F11 ha uno zoom da 3x ma ripeto sarebbe una macchinetta di transizione e vorrei acquistarla ad un prezzo interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse puoi provare su ebay...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non capisco, ho constatato che il prezzo è intorno ai 200 Euro, ma come è possibile? Stiamo parlando di una fotocamera del 2007. Possibile che abbia un valore superiore alla F100? Chiedo lumi. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso, essendo un modello uscito fuori produzione, sono rimasti solo dei fondi di magazzino che in pochi vendono ancora. Se la vuoi la compri a quel prezzo, altrimenti gliela lascia ancora in magazzino,. Tieni conto che ai tempi ho visto in un negozio una scheda video TNT2 ultra costare più di una geforce 2 di 2 o 3 anni dopo e che semplicemente la POLVERIZZAVA quanto a prestazioni. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.