|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
AIUTO - Le cartelle cambiano nome da sole!
Ciao a tutti, vi scrivo perché da qualche giorno ho un problema.
Ho Windows Vista HP SP1 ed ho notato che alcune cartelle hanno cambiato nome: la cartella "Musica" era diventata "Music" (era anche cambiata l'icona) e ora la cartella "Programmi" è diventata "Program Files". Sono riuscito a risolvere il problema della cartella "Musica" sostituendo il file desktop.ini (che evidentemente era cambiato da solo) con quello originale che ho trovato su un sito. Evidentemente il problema non è stato solo mio, quindi. Ora ho ancora la cartella "Program Files" anziché "Programmi" e vorrei risolvere il problema al più presto. Sapete dirmi come fare? Conoscete qualche programma che mi permetta di ripristinare, in qualche modo, tutte le impostazioni iniziali del sistema senza ricorrere a backup/formattazione? Per essere precisi, nelle ultime settimane ho utilizzato per la prima volta Windows Media Center da Xbox 360 e ho installato (e disinstallato dopo poco) AOL Messenger; sono cose che dubito siano la causa di ciò che mi è successo ma mai dire mai. Spero che qualcuno possa rispondermi, grazie. Ultima modifica di *gAbRy* : 16-03-2009 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.