|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
(mi+ss)ASUS 19 VW193D-B
come da titolo vendo questo monitor lcd da 19 pollici
http://www.asus.it/products.aspx?l1=...19&modelmenu=1 non possiedo fattura ne scatola! il monitor è tenuto bene, unica cosa da segnalare è:il cavo dell'alimentazione va attaccato bene e forte perchè se no fa un brutto balla, fa dei rumori di scintilla e non da alimentazione, questo gioco l'ha fatto fin dall'inizio quando lo comprai nuovo in negozio e avevo saputo che era proprio un difetto di fabbrica...lo dico subito prima che possano arrivare lamentele!Per il resto è un ottimo monitor grazie alla scelta di effetti video, io uso la modalità scenery che ha dei bellissimi colori è forma un contrasto eccellente! prezzo:60euro + eventuali ss(10euro) regole: code veloci pagamento anticipato postpay mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda a mano, ci sentiamo per lo scambio..
Cpu:PhenomII 555x4@3.5GHz MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.