|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...900_28372.html
Lancio europeo per l'LG KM900, noto anche come Arena. Si attendono ancora notizie sul prezzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
primo
![]() caSSate aparte e un bell' cell ma non lo prendero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sciacalli...dalle volte penso che i brevetti in questo caso servano davvero... Senza voler difendere la Apple, ma diamine, appena uscito un prodotto di successo tutti a copiare!!! Che patetici, ma inventatevio qualcosa di VOSTRO oppure aprite una ditta di fertilizzanti.Pagliacci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
prima che si scateni l'inferno al primo commento "è uguale all'aifon".. (beh è innegabile che ci assomiglia scandalosamente ma ben venga!!)
A me sembra miolto bello.. sarebbe interessante una recensione più approfondita! Non ho letto se ha il GPS.. immagino di sì perche sarebbe una mancanza scandalosa per un modello come questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il sistema proprietario rende questo terminale poco attraente per i miei gusti personali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
è vero per quanto rigarda la home screen, e le icone, è molto simile all'iphone...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
noooo dai
![]() le icone sono spigolose non arrotondate è diverso ![]() (non ho l'aifon) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
si ha anche il GPS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ah nn ha sotto uindous? allora o rivoluzionano il mercato creando uno standard (...) o è un terminale nato morto (dal punto di visto del espandibilità funzionale tramite sw).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il sistema proprietario lo rende di utilita' pari a un barattolo secondo i miei canoni. Che senso ha un hw di tutto rispetto se non posso farci niente che il produttore gia' non abbia immaginato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Visto LG Prada è stato presentato nel 2006 mentre iPhone è stato presentato nel 2007 a me fa più ridere chi continua a tenersi le fiorentine sugli occhi
http://www.mad4mobilephones.com/lg-a...hone-copy/478/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il cellulare in questione è bello, la scocca ricorda quella dell'LG Cookie, le icone invece sono quelle dell'iPhone, è palese... avrebbero potuto mantenere la stessa interfaccia ma almeno variare un pò sullo stile delle icone, un pò come nel Blackberry Storm... Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 16-03-2009 alle 15:18. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
ma per favore, ora Apple ha bisogno di copiare LG Prada? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Ma dove l'avete letto del sistema proprietario? Nell'articolo non ho trovato nulla al riguardo... Cmq carino, specie la risoluzione dello schermo mi pare piuttosto interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Il fatto che sia mooolto simile all'I-Phone di Apple non è che un fattore positivo per i consumatori... più cellulari nella stessa fascia di mercato vuol dire più concorrenza e più concorrenza si traduce in abbassamento dei prezzi..
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() suvvia basta co ste cazzate del copia li copia la, basta guardare gli ultimi telefoni touch di qualsiasi produttore e si somigliano tutti
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Premetto che non ho l'iPhone e che non mi piacciono i cellulari che fan tutto, ma per quanto riguarda i cellulari di fascia alta con schermi enormi si assomigliano un po' tutti è un dato di fatto. Poi uno ce l'ha stondato, l'altro ce l'ha squadrato, quell'altro a punta, ma alla fine se devi contenere uno schermo quadrato e molto grande c'è poco da inventare.
A proposito di copiare, spero che color che accusano di plagio non siano gli stessi che ritengono i brevetti e i copyright inutili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.