|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
RM+Sped iMac 20" 2,1Ghz - 500GB HDD - 2,5GB Ram - 128MB vRam - iSight 490€
Trillino
** Gruppo: Utenti Messaggi: 234 Iscritto il: 22-November 08 Da: Roma Utente Nr.: 12,420 Reputazione: Rep Power: 10 Adry90 e' sulla buona strada per avere una buona reputazione () Feedback Positivi :4 Feedback Negativi : 0 Feedback Lasciati : 4 Operatore principale: Wind Fotocamera Digitale/Reflex: Nikon 7900 + Nikon L10 Da: Roma Cellulari: BlackBerry 8310 Curve + Nokia E51 Ita NoBrand Propongo splendido iMac 20" ultimissimo modello G5 con caratteristiche al top: -G5 2,1GHZ -500GB HDD -2,5GB Ram -iSight -Wifi e Bluethoot -128MB vRam Il computer è completo della sua scatola originale con tastiera, mouse, alimentatore e tutta la sua documentazione con dischi di ripristino. Monta l'ultima versione di Leopard e esteticamente è in condizioni eccellenti senza graffi o altro. Il Mac presenta degli aloni ("macchie più scure") sul monitor ma se non si fa grafica lo si può tranquillamente usare dato che anche le pari più scure sono leggibili e per il resto funziona perfettamente. Vi consiglio comunque la sostituzione del pannello LCD che ormai costa 100€ (avevo anche trovato un iMac rotto dal quale prendere il pezzo ma non ho il tempo e le competenze per smontarlo). Lo vendo così com'è a 390€ INTRATTABILI dato che il valore di mercato si attesta sulle 600€ e vi siete ampiamente ripagati la sostituzione. Scambio con iBook/PowerBook, iMac G4 e MacMini con vostro conguaglio o con MacBook/Air/Pro/alu e iMac Intel con mio conguaglio. Spedizione in tutta italia con corriere espresso o consegna a mano.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ti ho appena fatto una domanda su un altro imac 20 (purtroppo gia venduto)...volevo , sempre se possibile, una foto di quando il pc è acceso in quanto controllando un po su internet non ho trovato un lcd a meno di 150-160 euro.
Per tale motivo se le macchie non sono molte ed estese lo terrei cosi.. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Mi dispiace deluderti ma anche questo è probabilmente stato venduto.....
se vuoi ho un iMac G5 17" immacolato.... se ti interessa scrivimi alla mail in firma. Ciao Adriano
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sarei interessato al un 20 pollici.. se è intel ancora meglio, per cui se te ne capita qualcuno sotto mano tienimi presente
![]() Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.