|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Creazione file immagine
Salve a tutti!
Ho acquistato da poco un netbook (Asus EEEPC 1000H) e come sapete non è dotato di lettore cd. Poiché non mi è possibile utilizzare i miei dizionari in cd-rom, mi consigliate un programma per creare un file immagine dello stesso? Non dovrebbe essere illegale visto che è per uso personale e che possiedo l'originale, vero? Qualche tempo fa avevo già fatto un'immagine .nrg che però richiedeva cmq l'inserimento del cd originale per partire dopo averla montata con daemon tools... Spero possiate aiutarmi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
interessa anche a me
UP speriamo che qualcuno saprà aiutarci |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
non so bene come funziona daemon tools, ma mi sembra molto strano che avessi bisogno di mettere il cd nel lettore, perchè in questo caso daemon tools è inutile!! Se sia legale oppure no proprio non ho idea. Cmq se vuoi creare un'immagine di un cd, puoi usare ImgBurn ![]() In firma trovi il link alla discussione ufficiale. Per vedere come creare il file immagine guarda la guida alla modalità Leggi Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Solitamente la prassi è creare un'immagine con un qualsiasi programma di masterizzazione e poi monti il cd virtuale con Daemon Tools.
Daemon serve proprio per non utilizzare i cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie mille a tutti, ho risolto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.