|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
[SR] Vendo CREATIVE X-Fi Titanium FATAL1TY PCIe
Come da titolo vendo splendida X-fi usata pochissimo sempre col cavo ottico, adesso ho smantellato il fisso quindi non mi serve più e vorrei monetizzare
![]() Foto: ![]() Creative Sound Blaster X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series è la scheda audio perfetta per i videogiocatori. Su bus PCI Express, il chipset offre accelerazione hardware EAX 5.0 e OpenAL per giocare al massimo con i PC di ultima generazione. Le tecnologie Xtreme Fidelity ti garantiscono effetti tridimensionali posizionali anche con normali cuffie, offrendoti la soluzione più avanzata per giocare con Windows XP e Vista. L'uscita e l'ingresso ottici integrati e la decodifica Dolby Digital in tempo reale permettono di ottenere un incredibile audio 5.1 collegando l'impianto surround tramite un unico cavo digitale. Il software PowerDVD riproduce l'audio dei film con decodifica Dolby Digital o DTS in un incredibile audio surround anche con normali cuffie o sistemi di altoparlanti. Nuova scheda audio Sound Blaster X-Fi su bus PCI Express per i PC più avanzati Accelerazione hardware EAX 5.0 e OpenAL e 64MB di X-RAM per offrirti un audio di straordinario realismo con i giochi. Il software Creative ALchemy ripristina l'effetto EAX surround nei videogiochi con Windows Vista X-Fi CMSS-3D per un suono surround anche con normali cuffie per sessioni di gioco online o in tarda serata I/O ottici e decodifica Dolby Digital permettono di ottenere un incredibile audio 5.1 collegando l'impianto surround tramite un unico cavo digitale UAA (Universal Audio Architecture) garantisce la massima compatibilità in Windows Vista Il software PowerDVD riproduce l'audio dei film con decodifica Dolby Digital o DTS in un incredibile audio surround anche con normali cuffie o sistemi di altoparlanti. La certificazione THX garantisce le prestazioni di alta fedeltà, e i driver ASIO a bassa latenza rendono questa scheda la soluzione ideale per gli appassionati di musica. Conversione analogico-digitale a 24 bit di ingressi analogici alla frequenza di campionamento di 96 kHz Conversione digitale-analogico a 24 bit di sorgenti digitali a 96 kHz per uscita analogica per sistemi di altoparlanti 7.1 Conversione digitale-analogico a 24 bit di sorgenti digitali stereo a 192 kHz per uscita stereo Frequenze di campionamento per la registrazione da 8; 11,025; 16; 22,05; 24; 32; 44,1; 48 e 96 kHz Supporto ASIO 2.0 a 16 bit/44,1 kHz, 16 bit/48 kHz, 24 bit/44,1 kHz, 24 bit/48 kHz e 24 bit/96 kHz con monitoraggio diretto Supporto avanzato SoundFont fino alla risoluzione di 24 bit 64MB di X-RAM Connettività Ingresso microfono/linea Uscita cuffia/altoparlante anteriore destro e sinistro Uscita altoparlante laterale destro e sinistro Uscita centrale/inferiore Uscita altoparlante posteriore destro e sinistro Uscita SPDIF digitale ottica Ingresso SPDIF digitale ottico Testata pannello anteriore Intel HD Connettori modulo X-Fi I/O Prezzo: 99euro s.s. escluse (non chiedetemi di includere le spese, ne di limare, è tutto secondo regolamento) Regole: Precedenza a mano e al mio prezzo Code rapide Libero di toglierla dalla vendita quando voglio Non scambio Non limo e non includo le spese |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
ciao hai anche il pannello frontale?
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ragazzi non scambiooo inutile che proponete in pvt
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
la scheda sta nuova 119 su trovaprezzi...se scendi di prezzo possiamo parlarne...
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
si ma la scheda è usata..di norma l'iva puoi toglierla sul nuovo allora il prezzo era ok...è ancora in garanzia?possiedi lo scontrino e il bundle?di solito per stabilire il prezzo dell'usato si divide per due e si escludono le spese...resto in attesa
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
Quote:
![]() Come i libri scolastici più o meno vè ..??? ![]() Da paura ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: TERAMO (TE) ***** Trattative: 150+ *****
|
cmq ..
CODA ma con una limatina però .... ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
|
coda con limata solo con garanzia
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ciao! senti, ho visto che cerchi un rumblepad 2 cordless... se vuoi ci possiamo accordare, ne ho qui uno che non uso praticamente mai...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no, beh, se l'hai già allora nulla... sarei interessato alla tua offerta comunque, tutto dipende da goldfenix ke è davanti a me... in ogni caso ero già in contatto con un altro utente per una x-fi titanium, vedo ke mi dice e poi ti faccio sapere...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Coda se abbassi
![]()
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() @miky1989: No mi spiace 105euro spedita è già un ottimo prezzo, a meno la tengo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ascolta... l'utente della x-fi mi ha chiesto di aspettare domani perchè c'è uno ke non si fa sentire ma ha la precedenza sulla coda... sinceramente mi basterebbe quella che la pago metà della fatality, dopotutto non ho l'esigenza di questa, in ogni caso se perdo quella e sei ancora qui io mi farò vivo immediatamente... però se devi vendere subito e trovi qualcun altro non farti problemi a scavalcarmi... vorrà dire che aspetterò un'altra occasione
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.