|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
maasterizzatore lg gsa-h10n non legge verbatim vergini
salve a tutti.
spero che qualcuno mi possa aiutare. come potete vedere dal titolo ho un masterizzatore lg gsa-h10n con firmware jl12 cioè l'ultima versione del firmware. improvvisamente il masterizzatore non legge più i dvd vergini della verbatim ho provato con la traxdata e li legge tranquillamente ho provato con dei dual layer verbatim e funziona bene ho provare a reistallare il firmware ma ancora niente. in poche parole inserisco il dvd verbatim vuoto il masterizzatore comincia a fare dei rumori e lampeggia il led. ma appena apro imgburn o nero 7 nada de nada non rileva il dvd. secondo voi il problema quale può essere? sono i primi segni per cambiare il masterizzatore? spero di ricevere presto una vostra risposta thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
potrebbe essere solo incompatibilità con il supporto, quale formato di dvd non ti legge? dvd -r +r o rw
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dvd-r ma li ha sempre letti. improvvisamente rifiuta i verbatim
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi sà che sono costretto a cambiare masterizzatore. l'ho provato nel computer di un amico e dà sempre lo stesso problema. ma la cosa strana che tutti gli altri tipi di dvd funzionano e solo con i verbatim nessuno mi può aiutare pleaseeeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.