|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[CT+Sped] Scheda madre + Cpu
Ciao a tutti,
cerco i seguenti componenti, possibilmente in blocco. 1) Scheda madre Socket 775 2) Cpu Core 2 duo Devo assemblare un pc economico quindi cerco qualcosa di decente ma senza spendere troppo, massimo 100€ entrambi i componenti Attendo offerte
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
ciao se ti puo interessare ho un e6400 rock solid a 3200 con 1.32 di voltaggio
no garanzia tray 65 spedito pm se ti va bene ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Ciao, io vendo mobo asrock DUAl Vsta comp. agp 8x e compatibile con Intel Q6600(no garanzia) e una cpu intel E4500 con altro anno di garanzia, ho la fattura(e poco usato). Vorrei ricavarci 120 euro (spedito tutto); se va bene poi in pvt ci si mette d'accordo. Ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.