|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Consiglio case simile Aerocool S9
Ciao, mi è venuta la scimmia di acquistare un case nuovo per il pc che ho in firma, mi piace molto l'Aerocool S9, soprattutto per il ventolone laterale (250CFM!) e i numerosi bay da 5.25, dove posso piazzarci gli HDD con qualche "cestello" adattatore.... vorrei chiedere a voi se conoscete qualche altro case simile a questo e magari qualche nome di negozio dove trovarli a buon prezzo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
coolermaster cosmos s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() per 90€ ti prendi un bel Antec Nine Hundred Rev.1 e per qualche euro in più la rev.2 che comunque è infinitamente meglio ![]() ha 3 ventole da 120 regolabili a 3 velocità ognuna da 75CFM e una superiore da 200 anchessa regolabile da 130CFM in più possiede 9 bay 5,25" di cui 6 occupati da 2 cassetti per dischi,fino a 6 HDD , ( completamente rimovibili ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Entrambi ottimi consigli, ma proprio gli Aerocool fanno così pena ? Non mi paiono malazzo dai...
A me interesserebbe avere un bel ricambio d'aria, e col ventolone laterale pensavo di ottenerlo senza dover sorbirmi 10 ventole che girano a manetta... Un altro case che non mi pare male è il CoolerMaster HAF...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() Gli aereocool come ricircolo d'aria fanno in gran parte pena, questro in particolare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
hai dato uno sguardo allo uber chakra?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Questo è proprio uno dei case che preferisco (anche se mi piace poco l'interno grigio...con la parete laterale grigliata, si vede e 'stona' col nero del case), ma preferirei un case con una parete frontale completamente aperta, diciamo come l'HAF o il Nine Hundred Two...magari il CM Sniper, ma è un pò troppo caro...
Il Cosmos S invece è davvero massiccio, ma troppo costoso! Cmq pensavo che l'Aerocool, con quel ventolone, fosse più performante come ventilazione...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.