|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Shopping online, ATTENZIONE ad Interflora!
6 mesi fa avevo acquistato dei fiori online per la mia fidanzata con Interflora, e naturalmente pagato con carta di credito.
Si trattava di una carta di credito che non stavo piu' usando, associata ad un conto Lloyds che devo chiudere, percio' non mi sono accorto di questa cosa subito. Praticamente mi sono ritrovato pagamenti mensili di 8 sterline ciascuno con la reference "Shopdisc.co.uk (un numero) GB"; provando quel sito nel browser si viene rediretti a http://www.shopperdiscountsandrewards.co.uk/default.asp, che non avevo mai visto prima. Facendo un po' di ricerche, ne viene fuori che e' un trucchetto di Interflora, che con small prints very, very small e nascoste da qualche parte, sottoscrive l'utente - ignaro - ad una membership con questo sito che praticamente: non serve ad una mazza Ovviamente sono diventato nero, fatto claim con la Mastercard ma alla fine sono riuscito ad ottenere la cancellazione immediata della membership non richiesta e anche il refund di tutti i pagamenti (furti) subiti, con un numero che ho poi trovato e che vi passo nel caso serva a qualcuno (Interflora e' una multinazionale, molto usata anche in Italia, credo). Il numero e' 08082341539, +448082341539 da fuori UK. State attenti...i fiori, comprateli dal fioraio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Chi vive in italia e non vuole rinunciare all'acquisto on line si serva da:
http://www.italianflora.it/index.asp Sono spesso più veloci,economici ed a questo punto più seri,a quanto sembra, di Interflora !! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
si anch'io mi sono rivolto all'azienda ITALIAN FLORA è molto più elastica e soprattutto il prezzo esposto è sempre iva e consegna inclusa. ciaociao a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.