|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Fini: Berlusconi al Colle ipotesi non remota
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Da quando in qua il popolo elegge il presidente della Repubblica?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' da leggersi come: lo voteremo come presidente della repubblica, giustificandosi col gradimento popolare, ma si tratta del solito ordine di scuderia, cominciare ad abituare gli italiani che silvio succeda a Napolitano.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma dai? Non l'avrei mai detto
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
almeno scalfaro sarebbe contento, non sarebbe più lui il peggior PDR degli ultimi anni .
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' stato un presidente con le palle quadrate, non un lacche' del presidente del consiglio. Per quale ragione lo riterresti peggiore di Ciampi o Napolitano? Cossiga non lo nomino neanche...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' abbastanza chiaro che, se gli viene conservata la salute, sarà il prossimo pdr.
Deve però prima vincere le prossime elezioni (perché la scadenza del settennato di Napolitano sarà nella prossima legislatura, sempre che la salute venga conservata anche a lui). C'è da sperare che non le vinca, ma ora come ora mi sembra improbabile che il pd abbia qualche possibilità di competere.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml D'Alema: Berlusconi menagramo L'ex ministro e la crisi: «Ogni volta che va al governo succedono terribili disgrazie»
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Il giorno in cui verrà eletto Pres. della Rep. mi recherò nella più vicina caserma dei CC e lascierò lì la mia carta d' indentità, nn voglio essere rappresenato da lui quale primo cittadino italiano.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
proprio per quello vuole aumentare a dismisura i poteri del PDR...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
A dx sono più lungimiranti. Uno apre la pista, Il Minculpop ne riprende la tesi, Vespa ci fa un plastico per 3 mesi, Mimun fa un sondaggio, Fede fa ridere, ma non c'entra nulla, Giordano fa un titolone "Why not?" Feltri fa un inserto di Libero della Costituzione cambiata assieme alla biografia della nonna di Mussolini, e la cosa diventa improrogabile e urgente nel giro di qualche mese. What's else? fg |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io sarei contento se ci andasse anche domani, almeno gli si toglie ogni tipo di potere e si relega ad una mera carica simbolica, finendola di fare danni.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ratzinger dovrebbe iniziare a preoccuparsi, vedo traballare anche la sua poltrona...
Un altro passo verso la beatificazione ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() http://ansa.it/opencms/export/site/n...905402487.html Berlusconi intervistato da "El Mundo": mio consenso imbarazzante, ero più invidiato ROMA - "Con la crisi in corso un apprezzamento tra il 64 e il 73% è francamente imbarazzante": Così Silvio Berlusconi parla in un'intervista a "El Mundo" della sua popolarità. "Gli italiani hanno capito - spiega il premier - che questa crisi è globale, che non è una responsabilità del governo e che, anzi, stiamo facendo tutto il possibile in sintonia con gli amici europei per alleviarne gli effetti, per ridare fiducia alle famiglie e alle imprese e preparare la ripresa. Gli italiani mi conoscono da sempre. Hanno fiducia in me perché ero il più popolare e invidiato imprenditore e ho lasciato tutto per mettere a disposizione del mio Paese e dei miei concittadini la mia esperienza e le mie capacità. Erano stanchi delle chiacchiere della sinistra, volevano i fatti".
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e' il suo superiore a rischiare il posto
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
E se invece ambisse alla "poltrona" di belzebù? Ce lo vedrei meglio perchè attualmente ha più potere dell'onnipotente.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ps lo dicevo io che oltre a non essere capace a governare, oltre ad usare il paese per farsi i cavoli suoi ci porta pure rogna... visto che siamo un paese calciofilo basterebbe far notare il fatto che l'italia, con lui al governo, non ha mai vinto i mondiali Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

Since Nov-2003