|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
quale notebook per sostituire macbook pro ?
salve a tutti
da un paio di mesi ho preso un macbook pro 2.5ghz ma sinceramente tutta questa superiorità non la vedo e ho deciso di tornare a win. vorrei dunque prendere un notebook , cosa mi consigliate ? spesa max sui 1000 euro uso molto il pacchetto adobe ( sono un web designer) e vorrei una buona scheda video , un 4 giga di ram e un hard disk da 250gb veloce...cosa mi dite? per il procio preferirei amd.a voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Ciao,
ti consiglierei di installare anche xp o vista sul mac a seconda delle preferenze per vedere come ti trovi prima di abbandonare il mac.
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi calcola che con quello che ho speso per il mac e che riavrei vendendolo mi prenderei un'ottima macchina... del mac mi mancherebbe solo la tastiera retroilluminata ... una gran bella cosa |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come mai non ti sei trovato bene sul mac? Cos'è che non ti è andato a genio? In che senso.. non hai visto tutta questa gran superiorità?
Ti faccio queste domande perchè anch'io devo cambiare portatile e in tanti mi consigliavano di fare il passaggio al mac; pensavo all'acquisto di un mac white.. ma sono ancora molto incerto.. a molto meno potrei comprarmi un portatile di molto superiore in termini prestazionali.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pro : sistema operativo stabile durata batteria sopra la media tastiera retroilluminata contro: macchina molto delicata e soggetta a graffi costo sproporzionato rispetto alla dotazione hardware solo 2 porte usb ovviamente è il mio parere... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.