|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sempre Online On the Road
Ciao a tutti, essendo nuovamente entrato nel circolo vizioso di ogame (erano parecchi anni che mi ero disintossicato
![]() Non mi interessano altre feature perchè un cell molto buono già lo posseggo, ma è inadatto a navigare in rete. MENO COSTA MEGLIO E', questo è imprenscindibile, anche se è vecchio basta che navighi alla perfezione Se possibilmente poi potreste indicarmi una tarriffa che mi permetta di navigare tutto il tempo senza svenarmi FLAT senza limiti di MB o comunque limiti talmente alti che sarebbe impossibile anche navigando normalmente tutto il giorno riempire. Qualsiasi operatore non mi interessa questo dettaglio Grazie mille!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah al diavolo il palmare scrauso, visto che per forza l'anno prossimo avrò l'esigenza di prendermi un gps allora vado sul sicuro adesso, prenderò un HTC Touch HD
![]() almeno mi dura e alla fine invece che prendere anche lettore mp3 e un gps l'anno prossim ho tutto in uno. e una qualità e comodità invidiabile Rimane l'ultimo dubbo, la Tariffa? che operatore? se magari esiste qualche tariffa conveniente con vodafone (considerate che starò molto tempo a navigare, anche su siti ababstanza pesanti) poi vodafone so che è diffusa pure in australia, l'eventuale tariffa sarebbe da cambiare durante la mia permanenza lì? ho un grande dubbio ![]() Ultima modifica di Senryu_91 : 01-03-2009 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa consigliarmi qualche tariffa conveniente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.