|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[pd+sped.] HP 6730b core2Duo,2giga ram,160HD,bluetooth, wifi,etcc 480€
VENDO il seguente portatile in condizioni PARI AL NUOVO
HP COMPAQ BUSINESS NOTEBOOK 6730B Processore : Core 2 Duo P8400, 2,26ghz 3MB L2 cache; 1066mhz Ram : 2GB DDRII 800Mhz 1 dimm 2 slot SODIMM che supportano memoria dual channel. Aggiornabile fino a un massimo di 8192MB Hard Disk : 160GB 5400rpm SATA Cd / DVD : Unità DVD+/- RW Supermulti DL Lightscribe Schermo : 15.4" WXGA 1280X800 antiglare Connettività : Modem 56K ; Wireless Intel 802.11 a/b/g/n ; Bluetooth Sistema Operativo : Linux Interfaccia verso la rete : Controller ethernet PCI broadcom netlink gigabit (scheda di rete 10/100/1000). Slot di espansione : 1 slot express card/54, lettore di schede di memoria. Porte : 4 Porte USB 2.0, vga, uscita tv S-video, ingresso microfono stereo, uscita cuffie/linea stereo, firewire (1394a), connettore per alimentazione, RJ-11, RJ-45, porta seriale. Audio : Audio ad alta definizione, altoparlanti stereo, uscita cuffie stereo/linea, ingresso microfono stereo, microfono mono integrato. Caratteristiche particolari : Fingerprint reader & TPM integrati, (I tasti illuminati presenti nella parte superiore della tastiera sono tutti TOUCH a sfioramento) bluetooth integrato. Scheda grafica : Grafica mobile intel GMA 4500 MHD Tastiera : Tastiera completa e touchpad con area di scorrimento Alimentazione : Batteria agli ioni di litino 6 celle (55 WHR) VENDO A 480.00€ NON TRATTABILE Spese di spedizione j+3 9.10€, assicurata +4€ Pagamento tramite ricarica su carta postepay Possibile scambio a mano zona Padova-Vicenza (Nessun problema a fornire una prova su strada del portatile). Allego alcune foto : ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
ciao coda
quando è stato acquistato e quindi quanta garanzia ha? mi dai anche la sigla esatta del notebook grazie.
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 23-03-2009 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, il portatile ha circa 7 mesi ma non ho lo scontrino per la garanzia (Probabilmente finito nella spazzatura insieme all'imballo).
![]() Anche per questo motivo lo vendo a cosi poco, visto che nuovo costa intorno agli 850€ Se sei interessato e vivi a Padova o Vicenza, posso farti fare tutte le prove che desideri. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
intanto dimmi se è perfetto ne graffi ne difetti, ne segni di utilizzo sulla tastiera ecc anche perchè pari al nuovo ho visto che qui ed in altri forum è un affermazione opinabile... grazie.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dunque il portatile è proprio pari al nuovo
![]() Usato solo in casa, praticamente mai spostato dalla scrivania tranne un paio di occasioni (infatti la batteria è quasi nuova). Non presenta nessun segno, nessun graffio e nessun difetto. Il suo utilizzo abituale è stato internet, mail e openoffice. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lascio va la storia della garanzia, della mancanca anche dell' imballo mi fanno desistere...
in caso se cali ne riparleremo..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Credo che uno sconto rispetto al nuovo del 50% sia più che sufficiente.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
rimane sempre una macchina splendida cmq.. buona vendita.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' ancora disponibile?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si, ancora disponibile.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se ti do una risposta entro lunedì ti va bene?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si, nessun problema.
P.S. Ti considero come in coda, ma se prima di Lunedi ricevo altre offerte non posso aspettare e rischiare di mandare a monte la vendita. P.S. Se vuoi ho anche MSN Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' arrivato luned', come da accordi lo prendo, come ci mettiamo d'accordo?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Portatile venduto a Deadoc3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.