|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Silent Hill 2
Salve ragazzi ho un problema con Silent Hill 2 riguardante la scheda video.
Installo il gioco, che non è originale ma scritto come file immagine su DVD, con daemon tool, e dopo l'installazione cerco di avviare il gioco ma non parte nulla. Allora ho scaricato un crack pensando che il file .exe fosse danneggiato e cambiandolo, sta volta parte ma mi compare questa scritta " A Crash Occured The Last time that game was played using safe graphic options". A questo punto clicco su ok e mi parte una schermata nera dove non accade nulla. Ecco a voi i miei dati(tadaaan): Tipo computer PC multiprocessore ACPI Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6420, 2833 MHz (8 x 354) Nome scheda madre Asus P5B DIMM1: Kingston KTC1G-UDIMM 2x1 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM Adattatore video ATI Radeon HD 3800 Series (512 MB) Acceleratore 3D ATI Radeon HD 3870 (RV670) Grazie in anticipo per la risposta ! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
non c'entra nulla con la scheda video secondo me ma il problema riguarda il gioco, quindi a mio avviso sei off topic..
prova a scaricare una nuova versione della crack |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao, grazie per aver risposto, ma il gioco funziona, adesso l'audio e il video vanno, però nei momenti in cui ci sono dei video del gioco si blocca il video e devo saltarlo per continuare a giocare.
Quindi, grazie per la risposta, ma penso che i drivers della scheda video siano installati male.. adesso vedo. Grazie Ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospesi 5gg CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.