Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 16:45   #1
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Zalman MFC1-Plus da grigio a nero

Salve a tutti: come da titolo possiedo questo rheobus in versione grigia:

Ora visto che il mio Cm690 è completamente nero (l'ho anche moddato dipingendo l'interno nero), come potete immaginare questo Zalman grigio stona non poco con il tutto.

Ho già la bomboletta di nero opaco, e so bene che passandola perderò l'effetto satinato molto bello, e perderò putroppo anche tutti i dettagli, come sigle o le tacchette vicino alle manopole.

Avete consigli su come fare per salvarli o per rifarli??
Voi come operereste??

Grazie mille per i consigli
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 11:18   #2
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
UP
Old 28-02-2009, 12:31   #3
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ma lasciarlo grigio no? Almeno "stacca" un pò
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 12:49   #4
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma lasciarlo grigio no? Almeno "stacca" un pò
Mmm.....mi piacerebbe averlo tutto nero...magari cerco di mettere un pò di scotch su qualche dettaglio che posso salvare poi via di bomboletta
Old 28-02-2009, 19:07   #5
Munch
Senior Member

L'Avatar di Munch

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Mmm.....mi piacerebbe averlo tutto nero...magari cerco di mettere un pò di scotch su qualche dettaglio che posso salvare poi via di bomboletta
Mi sa che così facendo viene un po' un pastrocchio... anche io lo lascerei grigio a staccare dal resto, però se non ti piace così com'è c'è poco da fare.
O fai come dici, oppure dopo che l'hai colorato con un pennarello bianco fine o bianchetto o pennello e vernice bianco ti ricrei le scritte. A me verrebbe qualcosa di inguardabile e quindi lo terrei grigio, ma se tu hai un po' più di mano magari non viene male
Old 28-02-2009, 19:39   #6
ArCH85
Senior Member

L'Avatar di ArCH85

Iscritto dal: Jan 2008
se non hai una buona mano ricreare le tacchette oltre a essere un incubo viene una porcheria imho. al massimo rifarei quelle delle manopole e basta..

il frontalino si può staccare no? altrimenti devi pensare a un modo di coprire i led.. quelli non si possono ricreare
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress
ArCH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 20:10   #7
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da ArCH85 Guarda i messaggi
se non hai una buona mano ricreare le tacchette oltre a essere un incubo viene una porcheria imho. al massimo rifarei quelle delle manopole e basta..

il frontalino si può staccare no? altrimenti devi pensare a un modo di coprire i led.. quelli non si possono ricreare
Si il frontalino si stacca,e i in pratica i led che vedete sulla scocca sono dei semplici fori (nel senso che i led ci si appoggiano dietro)...quindi a livello elettronico la verniciatura non intacca niente...
Old 02-03-2009, 17:52   #8
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
bah anche io lo lascerei grigio....
Old 06-03-2009, 00:06   #9
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
bah anche io lo lascerei grigio....
io farei diversamente...comprerei un po di plexy poco spesso (massimo 2 mm)
e lo riteglierei con le forme dei vari pulsanti, e dipingerei di nero quello...
cosi non perdi le scritte, ovviamente non saranno visibili, ma la mod è totalmente reversibile
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 13:49   #10
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Comunque per la cronaca l'ho lasciata grigio

E devo dire che sembra meglio di quello che pensassi .....grazie a tutti per le opinioni
Old 13-03-2009, 10:00   #11
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Comunque per la cronaca l'ho lasciata grigio

E devo dire che sembra meglio di quello che pensassi .....grazie a tutti per le opinioni
anche se ormai hai "risolto", un'altra idea sarebbe quella di stampare su carta adesiva bianca, la figura dell pannello, disegnando col pc le tacchette e le scritte varie e poi applicarle come se fosse un adesivo
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Wolfenstein 3: MachineGames rivela che u...
Critterz, il primo film lungometraggio f...
Apple accusata di usare libri piratati p...
Spazzolino elettrico Oral-B iO 2 a 49€, ...
iPhone 17, trapelate le specifiche delle...
AMD lancia il Ryzen 5 9500F: esclusiva p...
Fine del sideload libero su Android? Goo...
Meta Quest 3 da 512 GB, 50 € sotto il mi...
Attenzione: il nuovo Dreame L40 Ultra AE...
Windows 11 e SSD danneggiati: forse &egr...
NVIDIA affitta le proprie GPU: accordo m...
NVIDIA RTX 5090 e RTX 6000 PRO colpite d...
JUPITER, il primo supercomputer europeo ...
GeForce NOW, tra pochi giorni arriva l'a...
Gli USA e la NASA non vogliono perdere l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian