|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Zalman MFC1-Plus da grigio a nero
Salve a tutti: come da titolo possiedo questo rheobus in versione grigia:
![]() Ora visto che il mio Cm690 è completamente nero (l'ho anche moddato dipingendo l'interno nero), come potete immaginare questo Zalman grigio stona non poco con il tutto. Ho già la bomboletta di nero opaco, e so bene che passandola perderò l'effetto satinato molto bello, e perderò putroppo anche tutti i dettagli, come sigle o le tacchette vicino alle manopole. Avete consigli su come fare per salvarli o per rifarli?? Voi come operereste?? Grazie mille per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ma lasciarlo grigio no? Almeno "stacca" un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mmm.....mi piacerebbe averlo tutto nero...magari cerco di mettere un pò di scotch su qualche dettaglio che posso salvare poi via di bomboletta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Quote:
O fai come dici, oppure dopo che l'hai colorato con un pennarello bianco fine o bianchetto o pennello e vernice bianco ti ricrei le scritte. A me verrebbe qualcosa di inguardabile e quindi lo terrei grigio, ma se tu hai un po' più di mano magari non viene male
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se non hai una buona mano ricreare le tacchette oltre a essere un incubo viene una porcheria imho. al massimo rifarei quelle delle manopole e basta..
il frontalino si può staccare no? altrimenti devi pensare a un modo di coprire i led.. quelli non si possono ricreare ![]()
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
bah anche io lo lascerei grigio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
io farei diversamente...comprerei un po di plexy poco spesso (massimo 2 mm)
e lo riteglierei con le forme dei vari pulsanti, e dipingerei di nero quello... cosi non perdi le scritte, ovviamente non saranno visibili, ma la mod è totalmente reversibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Comunque per la cronaca l'ho lasciata grigio
![]() E devo dire che sembra meglio di quello che pensassi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.