|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
nas 650 enclosure - problema dimensione files...
ciao ragazzi, da pochi giorni ho un nas, economico, tra l'altro preso usato; sono soddisfatto xche l'ho pagato praticamente come un box usb
![]() veniamo ai problemi: il nas supporta file system fat 32 e ntfs, tant'è che ci ho messo dentro un hd ntfs e lo riconosce perfettamente, ma ho notato che non legge + i file sopra i 4 giga, che vengono riconosciuti solo se il nas lo collego via usb. quindi mi viene il dubbio, questo limite è dovuto x caso all' utilizzo di samba x la condivisione delle cartelle? e se provassi a condividerle utilizzanto ftp anche se solo x uso interno alla lan? in questo caso le cartelle possono essere + facilmente attaccate da altre persone tramite web? inoltre, sul sito dice che supporta ddns, e nella schermata di config mi chiede user, pass, host. che ci metto? io penso i miei dati su no-ip o dyndns, ma non funziona, mi risponde user o pass errati.... per ora... questo è il link. http://computer.category.madeinchina...NCLOSURE.shtml grazie a tutti x l'attenzione
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
nessuno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.