|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palagiano
|
Rete non funzionante
Salve a tutti...E' accaduta una cosa stranissima...l'altra mattina un mio amico ha acceso il pc ma non si connetteva più in internet...Gli IP e i DNS sono gli stessi, nel router non si può entrare perchè ha un contratto con BT e non lo fanno accedere...fatto sta che non naviga esce sempre la scritta impossibile visualizzare la pagina...Ho usato WinsockxpFix ma niente, ho usato anti-rootkit, dr.web, malwarebyte's, combofix e a parte 2 malware per il resto è ok... Il portatile con lo stesso cavo si collega in internet...Non so più che fare!! Potete darmi qualche dritta?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Fai queste prove:
Vai su cmd e digita: tracert www.google.it e controlla se il pacchetto esce. Poi fai: ping 127.0.0.1 e controlla se risponde. poi: ping indirizzo ip interfaccia di rete e controlla. Scaricati lspfix e controlla il winsock. Postami il log di hijackthis. C'era un proxy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rete non identificata
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Tipo connettiti alla rete wireless e ti chiederà la chiave. Se via cavo devi configurare una nuova connessione, in cui imposti password e nome utente per accedere alla linea.Vai su aggiungi nuova connessione e poi il resto è abbastanza semplice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.